Vai al contenuto

Bmw 318D Edc17Cp02 143Cv Dpf - 0281014573 - 10373501612


Messaggi raccomandati

Inviato

eccoti..

 

ti ringrazio... l' ho scritto con il v53 ma continua a non farmi la chiusura. Mi dà errore e mi fa riscrivere il file originale senza spegnere il quadro...

 

provo a farlo in boot con la speranza che mi permetta di escludere la ceck da parte dell' attrezzo

Inviato

Finchè vi va bene a fare così...

Non ti chiude la scrittura perchè è antituning e non la puoi fare da obd, su questa ti è andata bene che fa riscrivere il file originale, altre le blocca proprio.

La devi fare in tricore, il checksum lo calcola lo strumento

Inviato

Finchè vi va bene a fare così...

Non ti chiude la scrittura perchè è antituning e non la puoi fare da obd, su questa ti è andata bene che fa riscrivere il file originale, altre le blocca proprio.

La devi fare in tricore, il checksum lo calcola lo strumento

 

e si.... ora l' ho letta in boot la sto modificando e proverò a scriverla, vi tengo aggiornati

Inviato

la checksum l' ho fatta correggere all' attrezzo, mi ha dato esito positivo ma vedremo se parte!

 

qualcuno potrebbe correggermi la checksum con un programma?

 

così se ho problemi la riscrivo senza permettere al software di farla

 

ancora grazie

intera_IntFl no dpf.zip

Inviato

Mi son permesso di dare un'occhiata alla mappa... Così non va! Per forza che t tira fuori p0087!!! Secondo me dovresti riguardartela un'attimino ;)

 

ma non l'ho alzato l' obbiettivo rail! ho alzato le curve dell' iniezione... cosa dovrei correggere?

Inviato

Per la cronaca non avendo visto la mappa quando t avevo risposto ti avevo chiesto di quanto avevi alzato l'obbiettivo perché se lo alzi troppo rispetto al rail tira fuori quell'errore perché non arriva a quella pressione..

Inviato

Non pensare che modificando un pochino qua è la sia meglio... Perché se modifichi solo la mappa "tempo di iniezione" o quantità gasolio e non alzi la prex rail rapportando tutto.. Succede questo..

Inviato

stai attento che su quella mappa ce qualche bit che ti controlla la coppia anche se fai se hai degli incrementi ti limita e ti stacca ,in poche parole se si aumenta troppo  la coppia motore si puo accendere la spia motore con recovery 

  • 1 anno dopo...
Inviato

su 116d riuscite a dare come richiesta 400nm di coppia e farli ? sto cercando qualsiasi mappa possibile e immaginabile di limitazione ma penso di averle trovate tutte eppure oltre i 320nm di richiesta non va

Inviato

lim coppia come le chiamate voi "panettoni " le ho fatti tutti.

torque deviation non l'ho toccata perchè non devo andare oltre i 420nm.

nonostante ciò taglia...non vorrei che essendo di richiesta l'ultima colonna del DW @ 410nm che interpoli a tutto gas l'ultima e la penultima colonna non dando quindi 410nm di richiesta.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...