Lucido VTS Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Ciao a tutti, avrei qualche difficoltà con la rimozione del dpf su questa vettura, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti. Edc17CP02.zip
teoturo Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Vedo solo il file ori... che genere di difficoltà hai?
Lucido VTS Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 Vedo solo il file ori... che genere di difficoltà hai? allegherei il file fatto con il volta ma è inefficace...
TRICORE 77 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Si fa con switch off su queste ecu e sulle gemelle edc17cp06
Lucido VTS Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Si fa con switch off su queste ecu e sulle gemelle edc17cp06 ... sono riuscito a farlo qualcuno potrebbe correggermi la cecksum?BMW step 1 corretto no Fap.zip
Lucido VTS Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Certo con winols,ma non subito,fra un'oretta riesci a farmelo?
Lucido VTS Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 eccoti.. ti ringrazio... l' ho scritto con il v53 ma continua a non farmi la chiusura. Mi dà errore e mi fa riscrivere il file originale senza spegnere il quadro... provo a farlo in boot con la speranza che mi permetta di escludere la ceck da parte dell' attrezzo
Lucido VTS Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 porca miseria!!! dimensioni proprio diverse!!!
alfa159 Q4 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Finchè vi va bene a fare così... Non ti chiude la scrittura perchè è antituning e non la puoi fare da obd, su questa ti è andata bene che fa riscrivere il file originale, altre le blocca proprio. La devi fare in tricore, il checksum lo calcola lo strumento
Lucido VTS Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Finchè vi va bene a fare così... Non ti chiude la scrittura perchè è antituning e non la puoi fare da obd, su questa ti è andata bene che fa riscrivere il file originale, altre le blocca proprio. La devi fare in tricore, il checksum lo calcola lo strumento e si.... ora l' ho letta in boot la sto modificando e proverò a scriverla, vi tengo aggiornati
Lucido VTS Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 la checksum l' ho fatta correggere all' attrezzo, mi ha dato esito positivo ma vedremo se parte! qualcuno potrebbe correggermi la checksum con un programma? così se ho problemi la riscrivo senza permettere al software di farla ancora grazie intera_IntFl no dpf.zip
Lucido VTS Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 E' partitaaaaa!!!! .... spero che continuerà a farlo!
Lucido VTS Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 l'ho provata.... in accelerazione è discreta e ad un certo punto in diagnosi mi è uscito errore plausibilità rail suggerimenti?
christian8827 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Mi son permesso di dare un'occhiata alla mappa... Così non va! Per forza che t tira fuori p0087!!! Secondo me dovresti riguardartela un'attimino
Lucido VTS Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 Mi son permesso di dare un'occhiata alla mappa... Così non va! Per forza che t tira fuori p0087!!! Secondo me dovresti riguardartela un'attimino ma non l'ho alzato l' obbiettivo rail! ho alzato le curve dell' iniezione... cosa dovrei correggere?
Lucido VTS Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 ... per la cronaca: P0087 significa valore basso, non alto
christian8827 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Per la cronaca non avendo visto la mappa quando t avevo risposto ti avevo chiesto di quanto avevi alzato l'obbiettivo perché se lo alzi troppo rispetto al rail tira fuori quell'errore perché non arriva a quella pressione..
christian8827 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Non pensare che modificando un pochino qua è la sia meglio... Perché se modifichi solo la mappa "tempo di iniezione" o quantità gasolio e non alzi la prex rail rapportando tutto.. Succede questo..
tecnoracing Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 stai attento che su quella mappa ce qualche bit che ti controlla la coppia anche se fai se hai degli incrementi ti limita e ti stacca ,in poche parole se si aumenta troppo la coppia motore si puo accendere la spia motore con recovery
Fabrigm Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Limiti coppia risolvibili tranquillamente tramite bit e mappe conversione
tonyteam Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 su 116d riuscite a dare come richiesta 400nm di coppia e farli ? sto cercando qualsiasi mappa possibile e immaginabile di limitazione ma penso di averle trovate tutte eppure oltre i 320nm di richiesta non va
tonyteam Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 lim coppia come le chiamate voi "panettoni " le ho fatti tutti. torque deviation non l'ho toccata perchè non devo andare oltre i 420nm. nonostante ciò taglia...non vorrei che essendo di richiesta l'ultima colonna del DW @ 410nm che interpoli a tutto gas l'ultima e la penultima colonna non dando quindi 410nm di richiesta.
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