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Problema Scrittura Golf 6 1600Tdi 03L907425C_Sw9052


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Ospite p.e. racing
Inviato

la e2p si può leggere con programmatore di memorie dissaldandola oppure in boot con il kess prima dello sblocco 

Inviato

Allora da quello che ho capito la tua ecu era già sbloccata quindi tu hai ribloccato la ecu si capisce perfettamente perché ti da errore cks e non chiude la scrittura riscrivi oribe la car parte ed è ok...quindi se i tuoi programmatori non ti dicono se è bloccata o meno leggi i file mod il file scrivilo se non chiude la scrittura senza spegnere il quadro senza fare id ecu scrivi ori la rimetti in moto apri la ecu la sbocchi e scrivi la mod...soluzione testata al 100%

Inviato

Allora da quello che ho capito la tua ecu era già sbloccata quindi tu hai ribloccato la ecu si capisce perfettamente perché ti da errore cks e non chiude la scrittura riscrivi oribe la car parte ed è ok...quindi se i tuoi programmatori non ti dicono se è bloccata o meno leggi i file mod il file scrivilo se non chiude la scrittura senza spegnere il quadro senza fare id ecu scrivi ori la rimetti in moto apri la ecu la sbocchi e scrivi la mod...soluzione testata al 100%

vediamo se ho capito bene : dato che adesso la macchina va perchè in pratica ho già fatto quello che hai detto cioè ho riscritto l'ori senza fare id dati (anche perchè non lo faceva) e la macchina e partita, se volessi rifarla dovrei solo aprirla e sbloccarla nuovamente in boot con le resistenze poi rimetterla sulla car e scriverla da obd giusto? 

Inviato

la e2p si può leggere con programmatore di memorie dissaldandola oppure in boot con il kess prima dello sblocco 

tu come hai fatto? hai riscritto da obd e hai rifatto lo sblocco con il gallo? o altro?

Inviato

vediamo se ho capito bene : dato che adesso la macchina va perchè in pratica ho già fatto quello che hai detto cioè ho riscritto l'ori senza fare id dati (anche perchè non lo faceva) e la macchina e partita, se volessi rifarla dovrei solo aprirla e sbloccarla nuovamente in boot con le resistenze poi rimetterla sulla car e scriverla da obd giusto? 

Certo Praticamente da quello che hai scritto e dalle varie prove effettuate la tua ecu era già sbloccata e tu l'hai bloccata ecco perchè non chiude la scrittura dandoti errore,

prova e fammi sapere 

Inviato

grazie Infinity per la conferma, quella macchina ormai è andata perchè cambiano l'egr starò più attento alla prossima, e farò sapere, grazie a tutti per le info 

Ospite p.e. racing
Inviato

effettivamente bisogna stare attenti la prima volta ce arriva l'auto,se la centralina non è stata mai aperta è bloccata e quindi bisogna aprirla leggere la e2p originale e salvarla,poi fare una sola volta lo sblocco e richiuderla.....poi leggere e scrivere da obd.....altrimenti se si hanno dubbi perchè già aperta puoi leggere e scrivere una mod in seriale se si blocca la scrittura la centralina è ancora bloccata se va è sbloccata.....poi se l'auto ha il display al centro del contachilometri quando la spegni se è stata toccata la e2p scrive attenzione al safelook 

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