Ospite p.e. racing Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 la e2p si può leggere con programmatore di memorie dissaldandola oppure in boot con il kess prima dello sblocco
Infinity Performance Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Allora da quello che ho capito la tua ecu era già sbloccata quindi tu hai ribloccato la ecu si capisce perfettamente perché ti da errore cks e non chiude la scrittura riscrivi oribe la car parte ed è ok...quindi se i tuoi programmatori non ti dicono se è bloccata o meno leggi i file mod il file scrivilo se non chiude la scrittura senza spegnere il quadro senza fare id ecu scrivi ori la rimetti in moto apri la ecu la sbocchi e scrivi la mod...soluzione testata al 100%
sisco Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Allora da quello che ho capito la tua ecu era già sbloccata quindi tu hai ribloccato la ecu si capisce perfettamente perché ti da errore cks e non chiude la scrittura riscrivi oribe la car parte ed è ok...quindi se i tuoi programmatori non ti dicono se è bloccata o meno leggi i file mod il file scrivilo se non chiude la scrittura senza spegnere il quadro senza fare id ecu scrivi ori la rimetti in moto apri la ecu la sbocchi e scrivi la mod...soluzione testata al 100% vediamo se ho capito bene : dato che adesso la macchina va perchè in pratica ho già fatto quello che hai detto cioè ho riscritto l'ori senza fare id dati (anche perchè non lo faceva) e la macchina e partita, se volessi rifarla dovrei solo aprirla e sbloccarla nuovamente in boot con le resistenze poi rimetterla sulla car e scriverla da obd giusto?
sisco Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 la e2p si può leggere con programmatore di memorie dissaldandola oppure in boot con il kess prima dello sblocco tu come hai fatto? hai riscritto da obd e hai rifatto lo sblocco con il gallo? o altro?
Infinity Performance Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 vediamo se ho capito bene : dato che adesso la macchina va perchè in pratica ho già fatto quello che hai detto cioè ho riscritto l'ori senza fare id dati (anche perchè non lo faceva) e la macchina e partita, se volessi rifarla dovrei solo aprirla e sbloccarla nuovamente in boot con le resistenze poi rimetterla sulla car e scriverla da obd giusto? Certo Praticamente da quello che hai scritto e dalle varie prove effettuate la tua ecu era già sbloccata e tu l'hai bloccata ecco perchè non chiude la scrittura dandoti errore, prova e fammi sapere
sisco Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 grazie Infinity per la conferma, quella macchina ormai è andata perchè cambiano l'egr starò più attento alla prossima, e farò sapere, grazie a tutti per le info
Ospite p.e. racing Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 effettivamente bisogna stare attenti la prima volta ce arriva l'auto,se la centralina non è stata mai aperta è bloccata e quindi bisogna aprirla leggere la e2p originale e salvarla,poi fare una sola volta lo sblocco e richiuderla.....poi leggere e scrivere da obd.....altrimenti se si hanno dubbi perchè già aperta puoi leggere e scrivere una mod in seriale se si blocca la scrittura la centralina è ancora bloccata se va è sbloccata.....poi se l'auto ha il display al centro del contachilometri quando la spegni se è stata toccata la e2p scrive attenzione al safelook
sisco Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 grazie raging per aver risposto, quindi tu hai riscritto ori hai rifatto lo sblocco per poi scrivere in obd, (kess o gallo?)
skypod Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Anche la mia sul display scrive safelook. E la e2p non è stata toccata... cosa vuoi dire?
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