Ospite fortu Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Salve, ho fatto questa mappatura e volevo sapere secondo voi esperti se va bene. Vi allego l'ori e quella modificata. Grazie per le dritte che mi darete. modifica GOLF 5 FRANCESCO.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fortu Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Qualcuno può darmi questo parere perchè altrimenti non sò se posso caricarla sulla mia macchina? Prima di caricarla volevo dei vostri pareri in modo tale da non rompere qualcosa di serio al motore. Grazie per l'aiuto che mi darete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuke1969 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 La puoi caricare non spacchi nulla.. ma non va tanto bene. hai toccato la lambda in maniera sbagliata (fatta così inietti ancora meno gasolio) poi hai toccato le durate (che se non sorpassi i 60mg le puoi lasciare ori) ma hai lasciato originale mappa gasolio in funz press turbo (e li sei limitato a 50mg). Press turbo obiettiva troppo alta non andare oltre 0,1 bar Questo è solo un mio parere.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sette Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 La puoi caricare non spacchi nulla.. ma non va tanto bene. hai toccato la lambda in maniera sbagliata (fatta così inietti ancora meno gasolio) poi hai toccato le durate (che se non sorpassi i 60mg le puoi lasciare ori) ma hai lasciato originale mappa gasolio in funz press turbo (e li sei limitato a 50mg). Press turbo obiettiva troppo alta non andare oltre 0,1 bar Questo è solo un mio parere.... Ciao volevo sapere, se possibile, quali sono le mappe della pressione obiettiva grazie per le gentili risposte di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuke1969 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 volevo sapere, se possibile, quali sono le mappe della pressione obiettiva grazie per le gentili risposte di tutti 18F494 18F60C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sette Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Poi volevo anche sapere la pressione turbo oobiettiva, è obiettiva rispetto a cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miche9146 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 rispetto a cosa?? è obiettiva, quindi l'obiettivo del sistema è raggiungere un valore reale che sia più vicino possibile a quel valore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sette Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 allora succede che ho alzato le mappe che mi avete dato, ma poi la pressione non aumenta come impostata da obbiettiva ma rimane come prima, sono solo quelle due da alzare o ce ne sono altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuke1969 Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Ma scusa pensavi che spostando la PRESSIONE OBBIETTIVO senza toccare niente altro si alzasse la press del tubo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrc83 Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ciao, anch'io sto preparando un golf 5 1,9 tdi 105 cv. Qui c'è da rivedere un pò tutto per quanto ho visto... EGR non toccata PRESSIONE TURBO sbagliata LIMITATORE TURBO non toccato LIMITATORE COPPIA da rifare completamente MAPPA PEDALE senza logica INIEZIONE GASOLIO senza logica Ti consiglio di andare più progressivo con gli aumenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ciao, anch'io sto preparando un golf 5 1,9 tdi 105 cv. Qui c'è da rivedere un pò tutto per quanto ho visto... EGR non toccata PRESSIONE TURBO sbagliata LIMITATORE TURBO non toccato LIMITATORE COPPIA da rifare completamente MAPPA PEDALE senza logica INIEZIONE GASOLIO senza logica Ti consiglio di andare più progressivo con gli aumentinon si scrive in maiuscolo. Sono punti di avvertimento!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrc83 Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 non si scrive in maiuscolo. Sono punti di avvertimento!!!! Scusami!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastcar Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Ciao, anch'io sto preparando un golf 5 1,9 tdi 105 cv. Qui c'è da rivedere un pò tutto per quanto ho visto... EGR non toccata PRESSIONE TURBO sbagliata LIMITATORE TURBO non toccato LIMITATORE COPPIA da rifare completamente MAPPA PEDALE senza logica INIEZIONE GASOLIO senza logica Ti consiglio di andare più progressivo con gli aumenti Hai sbagliato su tante cose: - EGR non toccata: SBAGLIATO (e non è obbligatorio chiuderla) - LIMITATORE TURBO non toccato: SBAGLIATO - LIMITATORE COPPIA da rifare completamente: SBAGLIATO (chi lo dice che si deve fare in una determinata maniera e basta)? - MAPPA PEDALE senza logica: SBAGLIATO (se non hai compreso la logica d'incremento non significa che sia sbagliata) - INIEZIONE GASOLIO senza logica : SBAGLIATO (come sopra) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sette Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Ma scusa pensavi che spostando la PRESSIONE OBBIETTIVO senza toccare niente altro si alzasse la press del tubo? e cosa altro devo tocca re allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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