Ospite fortu Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Salve, ho fatto questa mappatura e volevo sapere secondo voi esperti se va bene. Vi allego l'ori e quella modificata. Grazie per le dritte che mi darete. modifica GOLF 5 FRANCESCO.rar
Ospite fortu Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Qualcuno può darmi questo parere perchè altrimenti non sò se posso caricarla sulla mia macchina? Prima di caricarla volevo dei vostri pareri in modo tale da non rompere qualcosa di serio al motore. Grazie per l'aiuto che mi darete
nuke1969 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 La puoi caricare non spacchi nulla.. ma non va tanto bene. hai toccato la lambda in maniera sbagliata (fatta così inietti ancora meno gasolio) poi hai toccato le durate (che se non sorpassi i 60mg le puoi lasciare ori) ma hai lasciato originale mappa gasolio in funz press turbo (e li sei limitato a 50mg). Press turbo obiettiva troppo alta non andare oltre 0,1 bar Questo è solo un mio parere.... Ciao
sette Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 La puoi caricare non spacchi nulla.. ma non va tanto bene. hai toccato la lambda in maniera sbagliata (fatta così inietti ancora meno gasolio) poi hai toccato le durate (che se non sorpassi i 60mg le puoi lasciare ori) ma hai lasciato originale mappa gasolio in funz press turbo (e li sei limitato a 50mg). Press turbo obiettiva troppo alta non andare oltre 0,1 bar Questo è solo un mio parere.... Ciao volevo sapere, se possibile, quali sono le mappe della pressione obiettiva grazie per le gentili risposte di tutti
nuke1969 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 volevo sapere, se possibile, quali sono le mappe della pressione obiettiva grazie per le gentili risposte di tutti 18F494 18F60C
sette Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Poi volevo anche sapere la pressione turbo oobiettiva, è obiettiva rispetto a cosa?
miche9146 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 rispetto a cosa?? è obiettiva, quindi l'obiettivo del sistema è raggiungere un valore reale che sia più vicino possibile a quel valore
sette Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 allora succede che ho alzato le mappe che mi avete dato, ma poi la pressione non aumenta come impostata da obbiettiva ma rimane come prima, sono solo quelle due da alzare o ce ne sono altre?
nuke1969 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ma scusa pensavi che spostando la PRESSIONE OBBIETTIVO senza toccare niente altro si alzasse la press del tubo?
Mrc83 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Ciao, anch'io sto preparando un golf 5 1,9 tdi 105 cv. Qui c'è da rivedere un pò tutto per quanto ho visto... EGR non toccata PRESSIONE TURBO sbagliata LIMITATORE TURBO non toccato LIMITATORE COPPIA da rifare completamente MAPPA PEDALE senza logica INIEZIONE GASOLIO senza logica Ti consiglio di andare più progressivo con gli aumenti
enzopezzano Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Ciao, anch'io sto preparando un golf 5 1,9 tdi 105 cv. Qui c'è da rivedere un pò tutto per quanto ho visto... EGR non toccata PRESSIONE TURBO sbagliata LIMITATORE TURBO non toccato LIMITATORE COPPIA da rifare completamente MAPPA PEDALE senza logica INIEZIONE GASOLIO senza logica Ti consiglio di andare più progressivo con gli aumentinon si scrive in maiuscolo. Sono punti di avvertimento!!!!
Mrc83 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 non si scrive in maiuscolo. Sono punti di avvertimento!!!! Scusami!!
fastcar Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Ciao, anch'io sto preparando un golf 5 1,9 tdi 105 cv. Qui c'è da rivedere un pò tutto per quanto ho visto... EGR non toccata PRESSIONE TURBO sbagliata LIMITATORE TURBO non toccato LIMITATORE COPPIA da rifare completamente MAPPA PEDALE senza logica INIEZIONE GASOLIO senza logica Ti consiglio di andare più progressivo con gli aumenti Hai sbagliato su tante cose: - EGR non toccata: SBAGLIATO (e non è obbligatorio chiuderla) - LIMITATORE TURBO non toccato: SBAGLIATO - LIMITATORE COPPIA da rifare completamente: SBAGLIATO (chi lo dice che si deve fare in una determinata maniera e basta)? - MAPPA PEDALE senza logica: SBAGLIATO (se non hai compreso la logica d'incremento non significa che sia sbagliata) - INIEZIONE GASOLIO senza logica : SBAGLIATO (come sopra) 1
sette Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Ma scusa pensavi che spostando la PRESSIONE OBBIETTIVO senza toccare niente altro si alzasse la press del tubo? e cosa altro devo tocca re allora?
Messaggi raccomandati