turoldo Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ciao, avevo bisogno di un file ori per questa vettura A3 2.0 Tdi 140 Cv, non ho sotto mano l'auto, con codice motore AMM unica info che ho, mi risulta un iniettore pompa ma mi hanno detto essere commonrail. Volevo verificare dal file ori giusto per curiosità...Se qualcuno ha qualcosa in merito... grazie
ALFONSO-76 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 fammi capire bene che ti serve che francamente non ho afferrato bene cosa vuoi con questa tua richiesta , penso che gia il numero motore non è quello elencato da tè ma sarà sicuramente un bmm che è un audi a 3- 2.0- tdi -8 v - iniettore pompa . poi come ben sai i file ori non si cercano con numero motore ma con numeri id hw e sw . ti correggo il titolo della discussione ma fai attenzione alla prossima volta
turoldo Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 fammi capire bene che ti serve che francamente non ho afferrato bene cosa vuoi con questa tua richiesta , penso che gia il numero motore non è quello elencato da tè ma sarà sicuramente un bmm che è un audi a 3- 2.0- tdi -8 v - iniettore pompa . poi come ben sai i file ori non si cercano con numero motore ma con numeri id hw e sw . ti correggo il titolo della discussione ma fai attenzione alla prossima volta Ciao scusa se non mi sono spiegato correttamente. Mi serviva un qualunque ori per quel codice motore. In una vecchia lista Alientech il codice AMM mi risultava esistente come TDi ma probabilmente c'è qualche errore o non sono corretti i dati che mi hanno comunicato. Verifico appena ho la macchina, comunque grazie
Ospite p.e. racing Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 file a3 bmm 140cv 8v fap valerio A3 140cv 8v fap 03G906021JH 608-852.ori
Messaggi raccomandati