Vai al contenuto

Cerco File Ori Audi A3 2.0 Tdi 140 Cv-Motore Bmm

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, avevo bisogno di un file ori per questa vettura A3 2.0 Tdi 140 Cv, non ho sotto mano l'auto, con codice motore AMM unica info che ho, mi risulta un iniettore pompa ma mi hanno detto essere commonrail.

Volevo verificare dal file ori giusto per curiosità...Se qualcuno ha qualcosa in merito... grazie

Inviato

fammi capire bene che ti serve  che francamente non  ho afferrato bene cosa vuoi con questa tua richiesta , 

penso che gia il numero motore non è quello elencato da tè ma sarà sicuramente un  bmm  che è un audi a 3- 2.0- tdi -8 v - iniettore pompa .  

poi come ben sai i file ori non si cercano con numero motore ma con numeri id hw e sw .   

ti correggo il titolo della discussione ma fai attenzione alla prossima volta 

Inviato

fammi capire bene che ti serve  che francamente non  ho afferrato bene cosa vuoi con questa tua richiesta , 

penso che gia il numero motore non è quello elencato da tè ma sarà sicuramente un  bmm  che è un audi a 3- 2.0- tdi -8 v - iniettore pompa .  

poi come ben sai i file ori non si cercano con numero motore ma con numeri id hw e sw .   

ti correggo il titolo della discussione ma fai attenzione alla prossima volta 

Ciao scusa se non mi sono spiegato correttamente. Mi serviva un qualunque ori per quel codice motore. In una vecchia lista Alientech il codice  AMM mi risultava esistente come TDi ma probabilmente c'è qualche errore o non sono corretti i dati che mi hanno comunicato.

Verifico appena ho la macchina, comunque grazie