Ospite Maurisv Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Buongiorno. Sulla smart fortwo benzina 700 del 2004 di mia moglie era impazzito il cruscotto. Ne ho montato uno simile reimpostando il num telaio. Ho dimenticato di settare i km giusti e adesso la Sam ha preso i km del cruscotto , 121000 invece di 65000!! Come posso riportare tutto a posto? Grazie sono un principiante...
filetuning87 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 per il quadro ti basta leggere la 93c66 per quanto riguarda invece la sam devi leggere il micro processore motorola MC9S12DG256 il problema è che è criptato quindi ti serve un programmatore tipo xprog che riesce a decifrare il file in fase di lettura
Ospite Maurisv Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Capito da solo non sono in grado. Qualcuno può aiutarmi?
filetuning87 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 ci sono software che lo fanno anche da eobd tipo abrites per mercedes altrimenti la soluzione migliore è leggere il contenuto del processore come ti dicevo con XPROG
Ospite Maurisv Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Non sono memorizzati anche in centralina motore?
Messaggi raccomandati