Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

entro ora nel mondo dell'ecu tuning, ho già diversi dispositivi di programmazione e diagnosi (abrites, galletto, UPA). Ho sentito parlare del magpro o qualcosa del genere, funziona bene? Cosa mi dite del Kess v2?

Purtroppo ho preso una mezza sola col galletto in quanto volevo defappare una panda 1.3 mjt del 2009 con centralina marelli, ma non riesce a leggerla.

Avreste qualche consiglio su altra attrezzatura utile al "mestiere" e di cui dovrei fornirmi?

Grazie mille in anticipo.

Vittorio

Ospite FSAE2013
Inviato

quale galletto hai preso il v50 o il v53?

Inviato

Salve,

entro ora nel mondo dell'ecu tuning, ho già diversi dispositivi di programmazione e diagnosi (abrites, galletto, UPA). Ho sentito parlare del magpro o qualcosa del genere, funziona bene? Cosa mi dite del Kess v2?

Purtroppo ho preso una mezza sola col galletto in quanto volevo defappare una panda 1.3 mjt del 2009 con centralina marelli, ma non riesce a leggerla.

Avreste qualche consiglio su altra attrezzatura utile al "mestiere" e di cui dovrei fornirmi?

Grazie mille in anticipo.

Vittorio

Ciao purtroppo di galletti in giro a pochi soldi ce ne stanno tanti sembrano tutti uguali ma sono in pochi a capire che l'elettronica interna con schede di vario tipo conta tantissimo e giustamente sale il prezzo ma tu con quale galletto hai provato a leggere la panda 1.3 multijet???