Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi e mai capitato di avere problemi con il fap della serie 1.. a me dopo aver sostituito il fap completo (ma non originale) e tutti i sensori orig. Circa 3 mesi fa, da una sett mi sta dando di nuovo problemi con accensione della spia e auto che cala di potenza al raggiungimento dei 3000 giri... qualcuno sa come poter elimenare il tutto con ecm? Io non so quali sono gli indirizzi. Grazie in anticipo

Ospite P T motorsport
Inviato

con fap non ori ci sono stati problemi anche dopo 1 mese

Inviato

Grazie per la risposta, a questo punto e possibile eliminarlo? perche e costato circa 500 euro quello commerciale quello or. Costera il doppio e non ho intenzione di spenderci ancora soldi...

Grazie per la risposta, a questo punto e possibile eliminarlo? perche e costato circa 500 euro quello commerciale quello or. Costera il doppio e non ho intenzione di spenderci ancora soldi...

Ospite FSAE2013
Inviato

leggi il file della macchina e postalo

Ospite FSAE2013
Inviato

Ok questa e la mappa ori. Qualcuno puo aiutarmi per favore

non hai caricato l'ori

Inviato

Si e la mappa ori scaricata poco prima di postarla, ho cambiato l estensione da bim a mod perche non riuscivo a caricare l allegato. Prova a modificare l estensione di nuovo.. ancora grazie

Ospite FSAE2013
Inviato

mi da errore di cecksum selezionando il driver per la 968

Ospite FSAE2013
Inviato

Anche a me da errore cecksum... cosa si puo fare?

con cosa hai letto la centralina?

Ospite FSAE2013
Inviato

prova a leggerla di nuovo sia come solo dati che completa