roby71 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Salve, qualcuno sa con quale software si esegue la scodifica della centralina in oggetto? La moto in questione e' una Ducati monster, che dopo un incidente si e' fracassato il quadro strumenti e la centralina immobilizer. vi allego le foto della centralina. Aspetto vostri consigli Saluti
roby71 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 qual'e' questa interfaccia qui dicono di leggere e scrivere tramite MPPS direttamente alla presa obd 3 poli, ma non ho capito se quello che si scarica e' il file completo di eeprom. Credo comunque di no, perche quello deve essere letto a parte..... Mi fai sapere se puoi come si fa?
gwest Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Hai risolto il problema, se vuopi possiamo ricostruire il tuo cruscotto originale. gwest
duca Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 questa è una centralina 59m se hai solo l'mpps la puoi fare ti leggi il file e la sua grandezza è di 256kb poi con un qualsiasi programma anche con ecm sposti solo un bit da 01 lo passi a 00 e hai fatto la totale e la moto ti parte anche senza quadro quando leggi il file postalo qui e se non ce la fai te lo faccio e lo riscrivi per qualsiasi cosa domanda
mek Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 ciao duca..ho lo stesso probrema con una monster 620. non legge piu il code.. ecu 59m hw010. puoi aiutarmi? io lo leggo e scrivo con decoder marelli senza problemi solo che avrei bisogno di una scod totale...ti allego i file..grazie mille ducati620iflasch59mhw010.ori ducati620ieprom59mhw010.ori
Messaggi raccomandati