Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti....mi servirebbe una mano per i km di una grande punto...
dispongo di un digiprog 3 e un galletto FG tech ma non riesco a modificare i km della Gpunto 1.2 benz del 2007... potresti darmi qualke dritta???
Grazie in anticipo

Inviato

Con digiprog non ti so dire perchè non lo ho ma ci sono una miriade di interfaccie anche a basso costo..

poi dipende dove li vuoi modificare 

se parli del quadro strumenti leggi la 95080 con un programmatore classimo tipo upa o gq4xprogrammer x prog williem ecc....

se intendi farli dalla presa metodo più veloce e già testato ti basta un fiat km tool a basso costo oppure un fiat commander abrites ma già costa parecchio oppure li puoi tarare anche con il carprog ma dalla versione 4.74 con moduli sbloccati..

se li devi correggere nella ecu ti consiglio di dissaldare e farlo con un programmatore classico come ti ho elencato potrebbe montare una 95080 o 95160 o 95320.

fammi sapere

• 9 mesi dopo...
Inviato

Sul quadro in effetti non hai problemi.

Ci sono molte interfacce convenienti.

Per la ECU credo che avrai problemi.

Segnalo anche a filetuning87 che le 8DF, 8F2 E 8F3 i dati sono in una 95640

Nel file ci sono una miriade di informazioni e sono pochi i software che fanno bene il lavoro.

E sono abbastanza costosi.

Ti segnalo un nuovo software di cui sono anche autore che lavora benissimo ed ha un costo MOLTO ACCESSIBILE

www.carradio.sk

Truk

Inviato

Sul quadro in effetti non hai problemi.

Ci sono molte interfacce convenienti.

Per la ECU credo che avrai problemi.

Segnalo anche a filetuning87 che le 8DF, 8F2 E 8F3 i dati sono in una 95640

Nel file ci sono una miriade di informazioni e sono pochi i software che fanno bene il lavoro.

E sono abbastanza costosi.

Ti segnalo un nuovo software di cui sono anche autore che lavora benissimo ed ha un costo MOLTO ACCESSIBILE

www.carradio.sk

Truk

lo so che i dati sono in una 95640 ma se leggi quello che ha scritto l'utente ti accorgerai che l'auto è benzina percio è irrilevante che le 8DF 8F2 8F3 montino una 95640 visto che sono per i diesel

Inviato

hehehe....

Se è per il gusto di rispondere e visto che vuoi essere preciso.....ma dove hai mai trovato una 95320 in una vettura a benzina !

Semmai la trovi nelle Diesel IAW 6JfF e 6F3

To be care !

Truk

Inviato

si infatti avresti dovuto accorgerti proprio dal mio errore che cmq non era un diesel invece gli stai consigliando il tuo sw che cmq non risolvera mai nulla apparte il fatto che sui diesel è roba vecchia e li puoi moddare anche con abrites ecc....

Inviato

"sui diesel è roba vecchia"......ma sei sicuro di quello che dici ?

Oggi ancora si trovano nuovi parametri tipo "Km all'ultimo fuorigiri" , "km quando è entrata acqua nel carburante!, ecc,ecc.....e tu dici che è roba vecchia.

Quali sono i sw che riescono a cambiare TUTTO su questa "roba vecchia" ?

E a che prezzi ?

Di tutti quelli di cui mi scriverai i nome, ti saprò dire quali sono le loro pecche. Li conosco tutti !

Mà ! 

Inviato

io uso abrites e mi trovo benissimo ps...se non si anno fuorigiri  non serve fare i km anche li cosa rarissima per quanto riguarda l'acqua nel carburante non mi risultano km e ci credo poco che possa essere vero ...

comunque sia qui si parla di un benzina ti ho già detto che c'e stato un errore nel mio messaggio perchè non mi sono accorto del benzina e cmq sia anche tu hai sbagliato si parla in questo post dei km ma per benzina il tuo programma lo fa???? non credo cmq sia i km se ci tieni a saperlo sul gruppo fiat adesso sono anche nel piantone sterzo li fa il tuo programma??

e modera i termini questo è un forum si discute delle varie opzioni non si istiga il litigio!