Ospite chriscarg Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 salve sono un appassionato e devo rimuovere fap e egr sul mio fiat scudo 2.0 mjt 100kw sid803a, ho letto un po' di utto su internet sulla rimozione egr su sid803a che non si riesce a chiudere se non lasciandola al1%, chi invece dice che si puo' fare, qua dove vivo (monfalcone) un preparatore del posto mi ha detto che lui queste centraline non le fa xche' chi l'ha fatto ha avuto solo problemi ecc. Insomma ho letto tutto e il contrario di tutto, ma ho trovato chi inviandogli il file e pagando chiaramente riesce a far tutto ed e' una ditta seria. vorrei chiedervi cosa mi conviene acquistare x poter leggere la centralina(magari via obd) in modo da poter estrarre il file, inviarlo a modificare e poi riscriverlo su centralina. quindi vorrei un consiglio su cosa acquistare x fare il lavoro magari via obd o al limite anche aprendo la centralina, essendo uno a cui piace smanettare con i pc ecc vorrei farlo da solo anche x soddisfazione personale, e sarei felice poi di condividere il file sul forum in modo da riuscire a capire come fanno a modificarlo. Attendo notizie fiducioso,grazie
FidodidoTuning Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 si fanno tranquillamente se non vuoi spendere soldi tipo fgtech minimo,puoi anche spedirla e farti fare il lavoro dpf ed egr comunque si eliminano su queste poi l'egr da molti problemi e non mette piu nemmeno in moto perke si rompe internamente
Messaggi raccomandati