neoblack Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Ciao a tutti, ho una scodifica da fare a una fiat stilo 1.9 jtd edc15c7....elaborato il file per scodifica con carsoftware e calcolato il checksum....so che scrivendo la ecu possa rimanere acceso la spia avaria motore....ancora non l'ho scitta la ecu....volevo sapere se il software dtc v1.0 che supporta la edc15c7, è se in grado ti rimuovere il codice errore che si presenterà? chiedo se qualcuno lo ha gia usato su questa ecu!!! accetto anche consigli di altri programmi o qualche aiuto per effettuare l'eliminazione dei dtc manualmente!
FidodidoTuning Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Non si puo perke l errore e in linea can U1601 Si riesce solo l errore in diagnosi Ma sul quadro rimane Almeno io non ci sono riuscito.
neoblack Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Capito, perche se rimane acceso la spia del LUCCHETTO magari tolgo la lampadina o il led....però se rimane quella avaria motore che è piu generica.....non posso! ti ricordi quale rimane accesa?
Messaggi raccomandati