Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco backup turan edc16u34 0281014044-1037383726 causa perdita totale dati nella flash esterna. Grazie a chi puo aiutarmi

Inviato

ho il new genius però onestamente non è colpa sua e in tanti anni è la prima volta che mi lascia a piedi, con il new trasdata mi connetto e riesco sia a leggerla che a scriverla, mi dispiacerebbe comprare un'altra centralina solo per un file

Inviato

Si Alfonso tutta a ff e non posso ricostruire il file

Come diceva la pubblicità no martini no parti scusate ma è meglio riderci sopra

Inviato

@ Akiminem, ti ringrazio tanto ma anche la tua è incompleta non come grandezza del file ma come contenuto infatti se la apri in hex noterai che è quasi tutta a ff escluso le tabelle mappe

Inviato

sei sicuro?

ho guardato altri letture bdm e del seriale....e le flash sono uguali....in base a cosa dici che il problema sno le zone in FFFF? ce le hanno un po tutte....non riesco a seguirti....sicuro che il problema sia la flash?

Inviato

hai anche la lettura seriale con questi dati?bisognerebbe confrontare così...

cmq vist che l'auto non parte e la mia lettura seriale è buona,perchè non provi a scrivere in seriale il mio file e vedere se va?

poi hai provato in bdm a  leggere la e2p e vedere se dentro ci sta qualcosa?

Inviato

La e2p è ok come il micro, ho scritto anche il tuo file in bdm, ma la macchina non entra in moto cioè il motore gira ma non parte. Se gli sparassi dentro il file della golf?

Inviato

se hanno sw e hw uguali credo tu lo possa fare.....al massimo andrà diversamente per qualche settaggio differente ma non credo che possa creare danni....anzi...

• Like 1
Inviato

per la verità il nm hw è differente, ma la centralina internamente è uguale.tanto ormai provare non ci costa nulla. Lunedi ti faccio sapere e ti ringrazio tanto per l'aiuto