meccatronic85 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 buongiorno a tutti. ho ricevuto in regalo un bel autocom cdp+ che ho prontamente proveduto ad attivare. ma appena collegato sulla mia grande punto 1.3 mjt non riesco a fare test egr, mi dice test fallito. Premetto che il test porte è stato eseguito senza problemi. Potrebbe esser legato al tipo di macchina? o ci sono altri problemi? attendo Vostra cortese risposta. Saluti
James Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 se ti entra in diagnosi nn è un problema di sw . molto prob. questa diagnosi nn gestisce quest opzione. prova con un elm e fiatecuscan. infine che cosa vorresti vedere nn ho capito, se lavora la valvola egr ???
meccatronic85 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 se ti entra in diagnosi nn è un problema di sw . molto prob. questa diagnosi nn gestisce quest opzione. prova con un elm e fiatecuscan. infine che cosa vorresti vedere nn ho capito, se lavora la valvola egr ??? per capirci non riesco a vedere nemmeno i parametri iniziale, tipo temo e robe varie. Teoricamente vorrei fare dei test ma non riesco a farne nemmeno, non capisco perché mi dice subito test non riuscito.
Infinity Performance Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 prova a fare una diagnosi su un altra car è facci sapere come si comporta
meccatronic85 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 prova a fare una diagnosi su un altra car è facci sapere come si comporta ok provo su focus o renault.
meccatronic85 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 ECCOMI MI DA QUESTA NOTA: id SCONOSCIUTO. L'ID SISTEMA NON PUO ESSERE VERIFICATO. LE FUNZIONI NON POSSONO QUINDI ESSERE GARANTITE. UNA DIAGNOSI ULTERIORE VIENE EFFETTUATA A VOSTRO RISCHIO. che significa? è il caso di installare tutto da capo? o bisogna controllare qualcosa sulla vci? anche se mi da test porte riuscito? ok provo su focus o renault. ECCOMI MI DA QUESTA NOTA: id SCONOSCIUTO. L'ID SISTEMA NON PUO ESSERE VERIFICATO. LE FUNZIONI NON POSSONO QUINDI ESSERE GARANTITE. UNA DIAGNOSI ULTERIORE VIENE EFFETTUATA A VOSTRO RISCHIO. che significa? è il caso di installare tutto da capo? o bisogna controllare qualcosa sulla vci? anche se mi da test porte riuscito?
meccatronic85 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 QUALCUNO SA COSA SIGNIFICA QUESTA DICITURA?
Messaggi raccomandati