Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti questa mattina mi è entrata una golf 4 130cv anno  2001 con problemi di partenza a caldo, quindi volevo provare a fare la stessa mod che si fa sulle edc16 e ho trovato due punti molto simili secondo voi potrebbero essere giusti? la mappa non è ori quindi vi indico gia il driver con qui aprirla ecm titanium g702_564

Bosch
Diesel
0281010702
1037362796

grazie in anticipo

GOLF 4 BV172ZM MOD.zip

Inviato

ciao a tutti questa mattina mi è entrata una golf 4 130cv anno  2001 con problemi di partenza a caldo, quindi volevo provare a fare la stessa mod che si fa sulle edc16 e ho trovato due punti molto simili secondo voi potrebbero essere giusti? la mappa non è ori quindi vi indico gia il driver con qui aprirla ecm titanium g702_564

Bosch
Diesel
0281010702
1037362796

grazie in anticipo

le curve sono quelle ma non serve fare come hai fatto tu.

prova questa e vedi che risolvi quasi sicuro.

PS ci stava un errore nell'affine dell'egr,

GOLF 4 BV172ZM MOD+HOT.zip

• Like 1
Inviato

mai sentito che le golf 4 ritardino la partenza a caldo ...non credo sia legato al file.....controlla bene il sensore albero a camme....puo essere che a caldo faccia una lettura sbagliata del la puleggia....e deve fare qualche giro in più per riconoscere il cilindro che è in scoppio.....controlla e fai sapere buon lavoro

• Like 1
Inviato

ciao a tutti questa mattina mi è entrata una golf 4 130cv anno 2001 con problemi di partenza a caldo, quindi volevo provare a fare la stessa mod che si fa sulle edc16 e ho trovato due punti molto simili secondo voi potrebbero essere giusti? la mappa non è ori quindi vi indico gia il driver con qui aprirla ecm titanium g702_564

Bosch

Diesel

0281010702

1037362796

grazie in anticipo

Inviato

ciao... in aggiunta io controllerei il sensore temperatura acqua e carburante. la lettura sbagliata delle temperature può influire sull avviamento

ciao... in aggiunta io controllerei il sensore temperatura acqua e carburante. la lettura sbagliata delle temperature può influire sull avviamento