Ospite Inviato 7 Febbraio 2008 Inviato 7 Febbraio 2008 Salve a tutti, ho un computer portatile HP che uso pochissimo e vorrei trasformarlo x effettuare diagnosi auto,quali sono i software,cavi necessari?Premetto che la maggiorparte di auto in circolazione nel mio paese sono VW-Audi-Alfa Romeo-Fiat-Lancia.Ringrazio tutti coloro ke mi danno una mano!
Ospite christian Inviato 7 Febbraio 2008 Inviato 7 Febbraio 2008 per gruppo vag e molto forte il VAG COM 704 e forte o piu forte come funzioni del vas in concessionaria solo che e meno intuitivo perche il vas ha parechia documentazzione e in caso di problemi ti dice dove trovare e come risolvere il guasto .. ,per gruppo fiat non lo so ... come universale ce di buono kts
Ospite Inviato 7 Febbraio 2008 Inviato 7 Febbraio 2008 Grazie christian,ma io intendo dire software da installare nel pc,non tutto il macchinario VAG o VAS
AlfaRed69 Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 Ciao, ti consiglio una interfaccia ELM327 che puoi abbinare a vari SW che trovi in rete. ES: ScanMaster, Obd2spy, Pcmscan, Proscan etc... Per vetture gruppo Fiat esite una interfaccia apposita che di recente ho acquistato in rete si chiama Mobydic 3220 fa diagnosi ECU Motore, ABS, AirBag e programma IMA iniettori multijet
Messaggi raccomandati