Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono Giovanni dalla provincia di venezia....

Ringrazio gli admin per l'abilitazione dell'account spero di trovare informazioni utili e magari imparare anche qualcosa:)

Per il resto che dirivi di me?

Principalmente mi sono iscritto per avvicinarmi al mondo delle rimappature... visto che possiedo una new lancia delta 1.6mjt e una bellissima Ducati Streetfighter....

Ho letto un po' di discussioni finchè aspettavo l'abilitazione e ho trovato tanti spunti e tante cose interessanti.

Diciamo che vorrei iniziare magari dal riuscire a leggere la mappatura della mia moto e poi magari con l'aiuto di tutti voi imparare anche a rimappare...

Scusate per la presentazione chilometrica

:) un saluto

Inviato

Aggiungo alla presentazione che non sono in possesso ancora degli strumenti adeguati... in quanto essendo un neofita prima voglio bene capire cosa è fattibile e cosa no...

Quindi se voleste anche darmi suggerimenti su che strumentazione acquistare per lavorare sulle 2 centraline dei miei mezzi ne sarei felice....

Per essere preciso la mia delta è una 2008 quindi se non ho letto male dovrebbe essere possibile fare le letture e scritture in seriale.