Giovigno Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Buongiorno a tutti, sono Giovanni dalla provincia di venezia.... Ringrazio gli admin per l'abilitazione dell'account spero di trovare informazioni utili e magari imparare anche qualcosa:) Per il resto che dirivi di me? Principalmente mi sono iscritto per avvicinarmi al mondo delle rimappature... visto che possiedo una new lancia delta 1.6mjt e una bellissima Ducati Streetfighter.... Ho letto un po' di discussioni finchè aspettavo l'abilitazione e ho trovato tanti spunti e tante cose interessanti. Diciamo che vorrei iniziare magari dal riuscire a leggere la mappatura della mia moto e poi magari con l'aiuto di tutti voi imparare anche a rimappare... Scusate per la presentazione chilometrica un saluto
Giovigno Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Aggiungo alla presentazione che non sono in possesso ancora degli strumenti adeguati... in quanto essendo un neofita prima voglio bene capire cosa è fattibile e cosa no... Quindi se voleste anche darmi suggerimenti su che strumentazione acquistare per lavorare sulle 2 centraline dei miei mezzi ne sarei felice.... Per essere preciso la mia delta è una 2008 quindi se non ho letto male dovrebbe essere possibile fare le letture e scritture in seriale.
reas57 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 benvenuto, visita il negozio del forum troverai tutto quello che può servirti tipo gallo v2
Messaggi raccomandati