pistola57 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 salve a tutti ,avrei un problema con vag 12.12.0,non mi riconosce l'interfaccia,ossia installo il vcd installo l'interfaccia gli faccio riconoscere i drive tutto ok nella schermata iniziale faccio il test tutto ok tranne che non e' collegata al veicolo,la collego alla car mi di dice porta ok interfaccia non trovata,scollega l'nterfaccia dalla car sembra che ritorni tutto ok ma come ricollego nella car riecco il problema.Non ho fatto nessun collegamento a internet non ho nemmeno l'antivirus.Nessuno si e' scontrato con questo problema?grazie in anticipo
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Cosa dice il test della interfaccia VCDS, che errore da ? 1 sul 3 interfacce cinesi non funzionano quindi anche possibile che hai ricevuto interfaccia non funzionante.
admiral Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Forse il problema e Com Port,,, devi cambiare,,,,,,
cniky Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Il cavo è danneggiato da connessione a internet. Apri foto del PCB qui per vedere l'hardware all'interno, io vi aiuterò con le istruzioni di riparazione sulla base di questo.
delsordo Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 ascolta leggi eeprom e posta le file io ti copio le mie il mio funziona bene celo da 2 anni mai problemi 118 vag dual-k-can ti mando VCDS-Beta-11.3.0-Installer_Perfect!.exe
delsordo Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 o letto il mio vag com eeprom 93c56w6 copiala sul tuo e vedi se funziona salva le tua eeprom se devi rimettere a posto se non funziona tu mandami la tua cavo vag.com 118.zip
delsordo Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 queste sono le file per farlo funzionare file 118 beta ok VCDS-Beta-11.8.0-Installer_Beta.exe
Messaggi raccomandati