Vai al contenuto

Galletto V 53 Non Parte

Messaggi raccomandati

Ospite FSAE2013
Inviato

ho un gallo v53 seguendo le istruzioni sia in xp che in win 7 non parte o mi dice renewal etc etc

Inviato

ho un gallo v53 seguendo le istruzioni sia in xp che in win 7 non parte o mi dice renewal etc etc

che facciamo aprimo  qualche altra discussione con lo stesso titolo e che fai la stessa domanda ??   ieri ne ai aperta una di discussione  e oggi un altra ,

fai attenzione   ,  

Ospite FSAE2013
Inviato

non trovo la mia discussione nel forum e l'ho riaperta pensano che non fosse stata inserita....logica. sono scemo ma non fino a questo punto

Ospite maciste31
Inviato

Hai provato a fare il fix ?la data poi deve stare al 1 gennaio 2013!

Ospite FSAE2013
Inviato

ripeto che è stato fatto tutto da istruzioni senza saltare un passaggio, clicco sull icona eobd e non parte

Ospite FSAE2013
Inviato

come faccio ad impostare le lingue straniere se non parte io ho preso la cartella che era dentro al cd e copiata sul pc fatto tutto il resto fix etc etc non parte

Inviato

come faccio ad impostare le lingue straniere se non parte io ho preso la cartella che era dentro al cd e copiata sul pc fatto tutto il resto fix etc etc non parte

Ciao, l'impostazione della lingua va fatta sul sistema operativo e non sul software del gallo, se usi XP, vai su pannello di controllo, Opzioni internazionali e della lingua, lingue, e metti la spunta su installa i file delle lingue dell'Asia orientale, scegli applica e ti verrà chiesto di inserire il disco di installazione di XP. 

Ospite principiante
Inviato

Installa il supporto delle lingue dell'asia e con interfaccia alimentata da rete rifai il fix

Ospite principiante
Inviato

Dopo aver installato il supporto delle lingue asiatiche, prova a installare anche la tastiera "stati uniti" e mettila per prima, dopodiche rifai il fix