Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Ospite antonio031272
Inviato
Ciao
Potresti inviarmi cortesemente la password per il file start e stop
Grazie anticipatamente
Ospite antonio031272
Inviato

Ciao

potrei avere cortesemente la psw

Grazie in anticipo

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ma scusate se rimane la scritta start stop disabilitato o non funzionante dopo mod su ECU tanto vale staccare sensore ibs su polo

Negativo della batteria.

Inviato

Ecco un file di una punto evo ori e mod, con la modifica per disabilitare start&stop. Vorrei far notere che rimarrà sul quadro all'accensione la dicitura che lo start and stop non è funzionante o disabilitato, non ricordo la voce precisa.

La password verrà concessa gratuitamente, (prima però potete cliccarmi un mi piace) :thumbsup:

ma se i moderatori me lo permettono, vorrei riservarmi la facoltà di concedere la password solo agli utenti che hanno contribuito o contribuiscono attivamente e costruttivamente al forum, questo non per egoismo, ma per incentivare ad aiutarci a vicenda.

ciao sono in attesa della passw grazie

Ospite E.R. System
Inviato

al post 43,  trovate il file senza pass. volendo si puo eliminare anche la scritta.

Inviato

ciao er system, al post 43 c'è il file pdf per la disattivazione per la giulietta, a me serve quello che hai postato tu al post 19 ovvero quello della punto evo con la modifica in mappa.

grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato
Il 17/10/2014, 09:36:38 , E.R. System ha scritto:

Ecco un file di una punto evo ori e mod, con la modifica per disabilitare start&stop. Vorrei far notere che rimarrà sul quadro all'accensione la dicitura che lo start and stop non è funzionante o disabilitato, non ricordo la voce precisa.

La password verrà concessa gratuitamente, (prima però potete cliccarmi un mi piace) :thumbsup:

ma se i moderatori me lo permettono, vorrei riservarmi la facoltà di concedere la password solo agli utenti che hanno contribuito o contribuiscono attivamente e costruttivamente al forum, questo non per egoismo, ma per incentivare ad aiutarci a vicenda.

StartandStopOff 8df.zip

Grazie della condivisione attendo la password ;)

• Like 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Se avete bisogno di un file modificato, vi ricordo che possiamo eliminare il sistema Start & Stop in tutte le centrline elencate qui sotto

Potete inviare il vostro file nella sezione Supporto, provvederemo noi alla modifica

Grazie

Saluti

L'amministratore

BMW
BOSCH EDC17_C06
BOSCH EDC17_C41
BOSCH EDC17_C50
BOSCH EDC17_C56
BOSCH EDC17_CP02
BOSCH EDC17_CP09
BOSCH EDC17_CP45

Fiat
MARELLI MJ8X

Mini
BOSCH EDC16C35
BOSCH EDC17_CP09

Opel
MARELLI MJ8X

Suzuki
MARELLI MJ8X

VAG
BOSCH EDC17_CP44
BOSCH EDC17_C46
BOSCH EDC17_C54
BOSCH EDC17C64
BOSCH EDC17C74

Volvo
BOSCH EDC16C34

Inviato
14 ore fa, ADMIN ha scritto:

Se avete bisogno di un file modificato, vi ricordo che possiamo eliminare il sistema Start & Stop in tutte le centrline elencate qui sotto

Potete inviare il vostro file nella sezione Supporto, provvederemo noi alla modifica

Grazie

Saluti

L'amministratore

BMW
BOSCH EDC17_C06
BOSCH EDC17_C41
BOSCH EDC17_C50
BOSCH EDC17_C56
BOSCH EDC17_CP02
BOSCH EDC17_CP09
BOSCH EDC17_CP45

Fiat
MARELLI MJ8X

Mini
BOSCH EDC16C35
BOSCH EDC17_CP09

Opel
MARELLI MJ8X

Suzuki
MARELLI MJ8X

VAG
BOSCH EDC17_CP44
BOSCH EDC17_C46
BOSCH EDC17_C54
BOSCH EDC17C64
BOSCH EDC17C74

Volvo
BOSCH EDC16C34

Ciao Daniele,

scusa se mi intrometto ma volevo una info.

Visto che anche gruppo fiat/alfa è con Start&Stop su EDC16C39 (Giulietta 170cv per esempio), non avete ancora nulla a riguardo per la gestione visto che non è nell'elenco postato?

• 1 mese dopo...
Ospite E.R. System
Inviato

la pass è leon 

Inviato

Ciao

Io le ho lette quelle della grande punto evo con ecm titanium ma appena metto la mod mi dice dimensione diverse e non mi fa vedere dove e mod come mai? Dovrei usare un altro programma per vederle ?

Ospite E.R. System
Inviato

Sono di dimensioni diverse perchè uno è un originale virtual read l'altro è un mod letto in jtag. è sufficiente che li allinei: su ecm premi su blocca ori o mod come preferisci e scorri facendoli sovrapporre perfettamente, oppure tagli il file piu lungo.

Ospite E.R. System
Inviato

Sono di dimensioni diverse perchè uno è un originale virtual read l'altro è un mod letto in jtag. è sufficiente che li allinei: su ecm premi su blocca ori o mod come preferisci e scorri facendoli sovrapporre perfettamente, oppure tagli il file piu lungo.

• 1 mese dopo...
Inviato

Tutto fatto le ho allinate solo che seguendo i file di er sistem la mia grande punto 95 mdj8f2 non va bene c'è qualcos altro da toccare? Perché la macchina quando accelero a fondo stacca e ho solo toccato pedale acceleratore.. e nel computer di bordo dice start and stop cosa dovrei toccare? Per non farla staccare?

• 2 anni dopo...
Inviato
7 minuti fa, lorimap ha scritto:

Grazie per la condivisione 

Sono curioso di vedere 

La pass...

Grazie ancora

È scritta nel post la passwd..

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 17/10/2014 at 13:36 , E.R. System ha scritto:

StartandStopOff 8df.zip

Ciao sulla 8f3 va bene questo file?e sempre 1.3 mtj fiat fiorino,grazie!!

Inviato (modificato)

anzi faccio prima a postare il file ori letto via eobd fiat fiorino 8f3,e'  possibile avere un aiuto? ho sempre start stop disinserito,spia motore accesa che riesco ad eliminarla con dtr rem... ma start stop nulla da fare ho controllato rele' fusibili provato un altra centralina ma niente da fare grazie se potete aiutarmi!!!

telecom.ori.bin

Modificato da Maverikwart