Vai al contenuto

Problema Interfaccia ( Cavo Eobd )


theshiston

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere dato che sono inesperto ancora del settore come si fa a far leggere al pc il mio cavetto EOBD che ho acquistato di recente. In pratica mi da problemi con i driver e non lo istalla e quindi non posso usarlo perchè è come se non stesse collegato non lo legge proprio.. :( help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattasi di Galletto 1260, è un cavo inaffidabile quindi devi stare molto attento! x i driver collega la periferica con pc connesso ad internet e fai la ricerca online x l'installazione dei driver FTDI più aggiornati (quindi senza cd) e poi installa il suo software (il NewSerial).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tony ma una volta copiata la cartella del galletto 1260 in (C:) il software "New Serial" ha bisogno di installazioni? perchè a me parte direttamente senza ne installazione ne niente. e poi un cavo diciamo affidabile quale potrebbe essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si tratta di una new beetle anno 2001 1.9 TDI 90 cv codice motore ALH quindi con turbina a geometria variabile, vorrei leggere l'ecu ma il programma galletto che ho nel momento in cui clicco su dati ecu mi da l'errore "inizio lettura dati...impossibile aprire la porta." e non riesco a trovare il problema. se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore me lo dica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...