theshiston Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Ciao a tutti, vorrei sapere dato che sono inesperto ancora del settore come si fa a far leggere al pc il mio cavetto EOBD che ho acquistato di recente. In pratica mi da problemi con i driver e non lo istalla e quindi non posso usarlo perchè è come se non stesse collegato non lo legge proprio.. help!
TonyTuner Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Da di ke cavo stai parlando??? ma possibile ke dobbiamo avere la bakketta magica...??? Mmah!!! 1
Infinity Performance Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Se non ci dai maggiori info non possiamo aiutarti
enzopezzano Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Non è consentito postare link esterni al forum.
TonyTuner Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Trattasi di Galletto 1260, è un cavo inaffidabile quindi devi stare molto attento! x i driver collega la periferica con pc connesso ad internet e fai la ricerca online x l'installazione dei driver FTDI più aggiornati (quindi senza cd) e poi installa il suo software (il NewSerial).
TonyTuner Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Ovviamente elimina il vecchio driver da gestione periferiche altrimente non te la riconosce come nuova installazione.
theshiston Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Scusami tony ma una volta copiata la cartella del galletto 1260 in (C:) il software "New Serial" ha bisogno di installazioni? perchè a me parte direttamente senza ne installazione ne niente. e poi un cavo diciamo affidabile quale potrebbe essere??
angelo74 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 dipende da quale vettura/ecu vuoi mod. dacci più indicazioni .