Giovigno Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Ciao a tutti, allora come detto nella mia presentazione sono un principiante che si avvicina a questo mondo... il tutto in realtà comincia poichè volevo migliorare qualcosina la spinta della mia delta 1.6 mjt.... ho cominciato con le semplici diagnosi e mi sono poi interessato allla parte relativa al motore. Veniamo al Dunque... ho letto che nella mia presentazione mi si consigliava un galletto v2 per lavorare sulla delta e anche sulla mia ducati. Detto questo sto leggendo le varie discussioni su cloni non cloni etc. ma quindi mi sono posto un problema abbastanza semplice... in realtà... voglio cominciare e imparare ovviamente sfrutterò al meglio il vostro supporto ma devo partire da qualche parte quindi voglio scegliere un prodotto che possa coprire entrambi i miei veicoli e comunque possa durarmi nel tempo. Quindi come hw mi si è consigliato il galletto... ma come software? Ho visitato il negozio ma vorrei capire cosa vale la pena comprare per un principiante... sono sempre dell'idea che inutile avere 300000 di funzioni e possibilità se poi non le si sfrutta o non si ha la conoscenza per farlo... Voglio aggiungere che per la moto dispongo anche di un banco prova dove ovviamente poter fare dei vari lanci per eventuali correzzioni... Chiedo quindi Lumi da parte vostra grandi guru.... 1