alex.patane Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 salve amici come da titolo cerco aiuto perche sono rimasto incastrato con una focus del 2006 monta una edc 16c34 il cliente chiede una scodifica perche a preso una ecu in demolizione con gli stessi codici identici o pensato di fare una parziale e o letto e2p o processato con imo decoding e o caricato il file lauto non parte o provato la e2p con volta imo erase edc 16c34 ma nulla da fare adesso mi resta solo la scodifica totale perche lauto e ferma da un mese in officina potete darmi un consiglio una mano ecc vi ringrazio anticipatamente posto la lettura in bdm con gallo v51 della e2p e quelle che o modificato io bk all_EEprom ori.rarbk all_EEprom scod volt.rarbk all_EEprom scod imo.rar
alex.patane Inviato 14 Aprile 2014 Autore Inviato 14 Aprile 2014 ciao scusa ma la ecu ori ce lai ciao la ecu di serie no sie rovinata a preso umidità volevo sapere se era possibile scod totale quella presa in demolizione che fra laltro e identica a l'originale dai codici
FUORIGIRI2 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 devi vedere di recuperare la e2p anche umida dovresti riuscire a leggere
alex.patane Inviato 15 Aprile 2014 Autore Inviato 15 Aprile 2014 devi vedere di recuperare la e2p anche umida dovresti riuscire a leggere ciao gia o provato niente da fare ma cmq una totale non si può fare ????
filetuning87 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 non ci sono soluzioni per questa ecu almeno per ford
FUORIGIRI2 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 e gia difficile fare il parziale (perche va associata con la diagnosi ford) figuriamoci il tot devi vedere di recuperare la e2p
filetuning87 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 concordo anche io è l'unico modo di ritrovarsi la codifica
alexracing Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 spero possa esserti di aiuto bk all_EEprom decode.rar
Messaggi raccomandati