roby ben Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 ciaoo!! ho appena acquistato il galletto 4 v54 pero non riesco a installare sv sul pc. io ho windows 7 e per questo motivo ho scelto v54 al posto del v53 perche cera scritto che andava con win 7. quando provo a installare mi viene fuori un errore come nela foto1 qualcuno mi può aiutare ?? magari anche con una guida installazione !!
eobdexpression Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 ciaoo!! ho appena acquistato il galletto 4 v54 pero non riesco a installare sv sul pc. io ho windows 7 e per questo motivo ho scelto v54 al posto del v53 perche cera scritto che andava con win 7. quando provo a installare mi viene fuori un errore come nela foto1 qualcuno mi può aiutare ?? magari anche con una guida installazione !! Ciao hai per caso risolto?
Ospite principiante Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 io sono administrator Nn significa niente che sei amministratore...tasto dx sull'eseguibile e seleziona esegui come amministratore
roby ben Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 ho disinstallato tutto poi ri installato tuto a buon fine senza errori pero quando cliko sul icona per aprire il programma sembra che parte pero nn parte
roby ben Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Chiedevo, il sw sul pc si deve accendere anche senza collegare hw ??
Ospite principiante Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Se nn parte rifai il fix della eeprom
Ospite metz Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 ti serve la cartella fix ftdi. al suo interno devono esserci un'eseguibile che serve a leggere e scrivere l'eeprom del galletto ed il file eeprom. colleghi hw, apri l'eseguibile e scrivi l'eeprom che trovi appunto in quella cartella.
eobdexpression Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Prova a premere il tasto destro sul eobd2s.exe dento c/fgtech e su compatibilità seleziona windows xp service pack 3 e la casella in fondo esegui come amministratore dopo di chè riavvia il pc attacchi l'usb del gallo e dovrebbe partire...............Ciao fammi sapere.
roby ben Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 ringrazio tutti voi per i consigli ...ci sono riuscito a installarlo prima di tutto ho cancellato tutti i fail fgt sul pc che avevo installato in precedenza poi ho riavviato il pc poi ho ri installato eseguendo qesto fail installazione FGTech_EOBD2_User_Manual.pdf
rts Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Ciao roby ben come va il gallo v54? Ti trovi bene? Sarei intenzionato a comprarlo ma vorrei capire se funziona bene o da problemi....grazie
roby ben Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 Al momento sono riuscito solo a installarlo , ieri ho provato a fare lettura bdm su una ecu 16 Bosch ma senza risultato... .ma li forse era colpa mia può darsi che ho sbagliato il collegamento
Luchettino Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ciao, se qualcuno ha acquistato la v54 e funziona correttamente, mi servirebbe una lettura della EEprom (per intenderci quella letta con il programma FTReadWrite.exe) e magari anche della EPT letta con Mprog Grazie mille...ne ho preso uno e non ne vuole sapere di funzionare...mi chiede sempre di rinnovare la licenza
Ospite principiante Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ciao, se qualcuno ha acquistato la v54 e funziona correttamente, mi servirebbe una lettura della EEprom (per intenderci quella letta con il programma FTReadWrite.exe) e magari anche della EPT letta con Mprog Grazie mille...ne ho preso uno e non ne vuole sapere di funzionare...mi chiede sempre di rinnovare la licenza Ma la data l'hai camiata ? dagli di continuo ripetutamente il renwal poi provi ad aprire il programma e sicuramente o nn parte o ti da errore, a quel punto rifai il fix dovrebbe andare
Ospite principiante Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Hai provato a leggere qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/28105-soluzione-definitivafgtech-galletto-2-v53/page-7 c'è una spiegazione dell'utente peppe82
Luchettino Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Scusami, perché io chiedo denari e mi rispondi a coppe ? Se ce l'hai il fix (ept ed eeprom) di un v54 funzionante, uppale...altrimenti non capisco cosa mi rispondi a fare...ho fatto una richiesta precisa
Ospite principiante Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 No nn ho il fix per la v54 perche ho il v53 ma evovo il tuo stesso problema del renwal.....visto che nn ti funge prova con il fix della v53...perso per perso...piaciuta la risposta?
Luchettino Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Non volevo fare polemica...è solo che senza i "fix" del 54 non posso fare molto...di galletti ne ho installati a decine e questo è il primo che prendo v54 e non va...prima di tirarlo dietro a chi lo vende voglio provare con i fix di qualcuno funzionante...le prove con i fix del 53, salvando prima quelli del 54 le ho fatte già ma non ho risolto nulla
mulanmulanmulan Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 ciao a tutti, mi è appena arrivato il galletto v54 e vorrei chiedere ai più esperti se sto facendo giusto fin'ora.... dopo vari tentativi con ripetute installazioni pulite mi ha finalmente preso i driver e non mi da nessun errore...riassumendo per il momento ho attaccato il galletto alla usb (e basta senza presa obd in macchina per il momento solo prove in casa) e mi si accendono per un secondo le due spie vicino alla presa usb, fa un "click" e basta, controllo in gestione pc e vedo l' fgtech regolamente riconosciuto in usb.....è tt corretto? qual'è il prossimo passo? come procedo per leggere la mappa della mia focus 1.6 109cv del '09?
ducati Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 Salve ragazzi , anchio sto uscendo pazzo in pratica apro il programma faccio dati ECU , appena click su scrivi file , compare errore eobd 2 exe , e mi sbatte fuori , come Mai ? Anche se appena apro il programma mi dice scaricare nuovo aggiornamento
alfio8787 Inviato 23 Ottobre 2019 Inviato 23 Ottobre 2019 Il 8/8/2015 at 22:06 , ducati ha scritto: Salve ragazzi , anchio sto uscendo pazzo in pratica apro il programma faccio dati ECU , appena click su scrivi file , compare errore eobd 2 exe , e mi sbatte fuori , come Mai ? Anche se appena apro il programma mi dice scaricare nuovo aggiornamento Per installare correttamente il software del galletto v54 bisogna installare prima FgTech v1 dopo di che collegare L alimentazione del gallo alla presa elettrica e poi L Usb al pc installare il drive e alla fine re installare fgthech v1 una volta finita L installazione installare fgthech per Windows 7 e non avrete più problemi di bug e robe simili
Messaggi raccomandati