neritinodoc Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Salve a tutti, ho da poco comprato una Lancia Musa anno 2009. Dal momento che ho sostituito la batteria, causa fine carica, l'autoradio non funziona più in quanto mi chiede il code che non ho. Spero, come visto in altre discussioni, di avere il vostro aiuto al fine di ripristinare il funzionamento. Elenco i dati rilevati sull'autoradio: BP - nr. 7 644 384 316 Fiat - nr. 735 387 607 Grazie in anticipo a chiunque possa darmi l'aiuto richiesto. Buona giornata a tutti. Daniele
neritinodoc Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Grazie mille..appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere. Buona giornata
reas57 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 neritino vedi che hai sbagliato a postare, questa è la sezione presentazioni
neritinodoc Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 Chiedo scusa se ho postato in questa discussione, ma ho sbagliato io e ringrazio reas57 di avermi fatto notare tale errore. Cmq per sumi1 il codice inserito non funziona. Chiedo scusa nuovamente. Un saluto
filetuning87 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Chiedo scusa se ho postato in questa discussione, ma ho sbagliato io e ringrazio reas57 di avermi fatto notare tale errore. Cmq per sumi1 il codice inserito non funziona. Chiedo scusa nuovamente. Un saluto posta il seriale che trovi sul fianco destro dell autoradio quello BP000000000000 seguito da dodici numeri dopo il BP e ti do il codice
neritinodoc Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Ti ringrazio, lo proverò appena mi fa inserire il codice e ti farò sapere. Intanto grazie nuovamente e tanti auguri di buona pasqua.
neritinodoc Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Ciao filetuning87, scrivo solo ora per ringraziarti dell'aiuto inerente il codice dell'autoradio, ma solo ieri sera sono riuscito a sbloccarlo. Di nuovo grazie.
Messaggi raccomandati