Ospite Crystak Inviato 8 Febbraio 2008 Inviato 8 Febbraio 2008 Salve, il mio kwp2000 ha cominciato a fare i capricci... quando lo connetto all'usb windows me lo rileva come USB TO SERIAL INTERFACE e mi mette il punto interrogativo affianco, dicendo che non dispone dei driver necessari. faccio aggiorna driver ma niente, non trova nulla e rimane col punto interrogativo, e quindi inutilizzabile. prima appena lo collegavo me lo rilevava e non mi aveva mai chiesto i driver... che cosa puo' essere successo? perche' mi chiede i driver? e soprattutto esistono questi driver? io non li ho, e non sono riuscito neanke a trovarli... mah! qualcuno sa aiutarmi? il mio è un clone kwp2000 flasher rev. 1.0 comprato su ebay AIUTATEMI VI PREGOOOOO
Ospite Elettro1 Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 ciao sicuramente si è cancellato il dump dentro la eeprom che lo fa riconoscere al pc come serial k line interface e quindi non riconosce i driver del kwp
Ospite Crystak Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 ed ora kosa posso fare? c'è un modo per ripristinarne il funzionamento?
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 Si,io sono in grado Se hai problemi,perchè non mi contatti? Così questa volta sistemiamo il conto una volta per tutte
Ospite numeridacirco Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 aiaiaiaiii sento odore di scoccaggi arretrati!
Ospite Crystak Inviato 12 Febbraio 2008 Inviato 12 Febbraio 2008 nono... un malinteso con stilo ke spero di riuscire a risolvere... mi ha aiutato molto, e c'è stato un disguido tra di noi ke spero di riuscire a sistemare... sempre ke stilo lo voglia...
Messaggi raccomandati