pietro.marino Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 buongiorno a tutti cercando di scodificare una centralina edc16c35 di una x3 l'ho letta in bdm con galletto 2 ho processato il file in volta sensor adesso però non parte ugualmente e a quadro acceso la temperatura va al massimo e una volta tolta la chiave dal blocchetto il quadro rimane acceso. qualcuno mi può aiutare?
SSecu Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Scrivi le flash che trovi dentro e se ci sono eventuali eprom a 8 pin Scrivi nel senso scrivili qui sul forum
pietro.marino Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 allego i file letti in gallo x3cufariall_All.zip
filetuning87 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 scusa se te lo domando ma devi scodificare per problemi all'immo oppure devi montare una ecu diversa dall'originale? nel caso di montaggio di una ecu nuova ti basta copiare i dati completi in bdm dalla vecchia e passarli alla nuova
pietro.marino Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 no ha problemi all'immu per questo
filetuning87 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 capito quindi hai la possibilità di copiare?copia tutti i dati della ecu originale e poi riscrivi tutto su quella del demolitore e sei apposto.. ovvio che devono essere uguali le centraline ps tieni una copia completa dell'una e dell'altra
pietro.marino Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 si ma nn ho la centralina nuova se vedi ho allegato nel post i file letti backup completo della centralina.
pietro.marino Inviato 2 Maggio 2014 Autore Inviato 2 Maggio 2014 sono alla ricerca di una centralina per sostituirla ho il backup dell'originale appena ho la ecu scrivo i dati della car in questione e dovrebbe andare
filetuning87 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 no se dici che hai problemi all'immo se prendi un altra centralina non risolvi nulla se avevi problemi sulla ecu originale allora riprogrammavi il tutto ed eri apposto... spiega il tuo problema quale è!questa car perchè non ti parte ?con cosa fai la diagnostica
pietro.marino Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 faccio diagnosi con autocom. e la ecu non veniva riconosciuta in diagnosi.
Messaggi raccomandati