tony088 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Salve che sofware mi consigliate per modificare la mappatura dell'alfa 145 1.3 boxer?Mi pare che monta centralina magneti marelli.Vorrei diminuire un po i consumi e ridurre un po il vuoto ai bassi regimi.Secondo voi con una mappatura è possibile farlo?
tony088 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Ragazzi nessuno che sappia aiutarmi?La centralina è una magneti marelli iaw 8F.6B.
tony088 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Inoltre per scaricare la mappa originale e caricare il file ori modificato è possibile farlo tramite la presa diagnosi con cavo kll/vagcom e adattatore 3 pin Fiat,con fiatECUflasher?
tony088 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 E allora cosa bisogna fare per mapparlo?Questo discorso vale per tutte le centraline montate sui motori boxer alfa 145?
genlig Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 ti serve un programmatore di eprom se non ha lo zoccolo ti serve una stazione saldante e dissaldante eprom - cancellatore di eprom sofrware per rimappare un po di esperienza e basta se vuoi ti puoi cimentare però il mio consiglio e che te la fai fare da un preparatore della tua zona e vai con i purosangue rispari un bel po di soldi e anche di inchiodare la macchina questo e solo un mio pensiero che può trasformarsi in un consiglio.
tony088 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Alla fine,fra programmatore di eprom e cancellatore a raggi uv,quasi quasi mi conviene farmela rimappare e come dici tu evito il rischio che la macchina nn parta più!Io pensavo che si poteva fare tramite la presa diagnosi.Grazie lo stesso comunque
Messaggi raccomandati