Ospite Danyct1992 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Ciao a tutti ragazzi ho un problema con una 500 1.3 multijet 2012 95 /199 b 1000 praticamente al cliente non parte problema di batteria la sostituiamo e parte ma in diagnosi ci da il servosterzo velocità vettura è duro linea can al body le frecce non accendono i fusibili erano saltati e gli abbiamo cambiati ma sembre lo stesso problema e ABS non mi fa entrare in diagnosi penso che il cliente abbia messo i cavi al contrario e aver fatto saltare il body computer o la centralina gestione motore ??
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Se ha invertito i poli è sicuro che ha danneggiato qualcosa ma in centralina motore riesci ad entrare?
Ospite Danyct1992 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Si nella centralina motore entra e mi dice linea can
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Se fai una diagnosi completa in che centralina non entra?? molto probabilmente la ecu non comunica con qualche centralina
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Può essere che si sia bruciato il cablaggio di comunicazione oppure proprio la centralina, io ti consiglio di controllare prima il cablaggio e poi vedere la centralina
Ospite Danyct1992 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Il cablaggio l'ho controllato tutto ok ho provato a staccare ABS la macchina nemmeno parte xó certe volte capita che salta la centralina gestione motore ma la diagnosi entra comunque
Messaggi raccomandati