mulanmulanmulan Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 ciao a tutti, sono nuovo e vorrei iniziare a capire come potrei fare la mappatura per la mia auto. Qualcuno puo darmi delle dritte da dove iniziare ...i modello di ecu...un programmatore per lettura escrittura che sicuro funzioni per questa macchina ecc... grazie....
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Per questa car ti consiglio di usare il galletto v53 (prendilo dal forum è ottimo ed hai l'assistenza)per leggere e scrivere mentre per fare le mod ecm titanium
mulanmulanmulan Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 innanzitutto grazie per la velocissima risposta ora vorrei chiederti mai quindi con il galletto io riuscirei a leggere e salvare il file mandarla uno di voi ed eventualmente di scriverlo ...quindi avrei la mia mappatura già fatta...?non ho capito invece quali sono le modifiche che potrei fare con Titanium...grazie in anticipo per il tuo aiuto e preziosi consigli
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Allora con il galletto leggi e scrivi il file mentre con ecm fai le mod al file, essendo che non lo hai mai fatto puoi fare come hai detto tu leggi il file lo invii ad uno degli elaboratori loro ti mod il file in base alle tue richieste e lo rinviano e sempre con il galletto lo scrivi.
mulanmulanmulan Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Grazie mille...ho visto sul forum il v53 e poi in giro in rete un v54 compatibile con seven....cosa mi consigli?
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Bisogna vedere se è realmente un v54 quello che propongono...io ti posso assicurare che il v53 del forum è ottimo lo uso tutti i giorni su una miriade di car e fin ora mai avuto problemi e comunque danno l'assistenza, mentre quelli presi in rete promettono tanto ma alla fine non valgono...valuta bene prima di acquistare un attrezzo.
mulanmulanmulan Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Grazie ancora per i preziosi consigli...valuterò con attenzione e poi vediamo se riusciamo a entrare in questo mondo....
Messaggi raccomandati