siloe Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Salve a tutti, pur se con qualche giorno di ritardo dall'iscrizione mi presento, mi chiamo Carmine ed abito in provincia di Pisa, di professione non faccio il meccanico come credo la maggior parte di voi, ma sono autista di mezzi pesanti, appassionato di elettronica a livello hobbistico, più che altro su decoder,decodifiche ,ecc ecc , il mondo dell'elettronica applicata all'auto mi ha sempre incuriosito, anche se ultimamente mi stò dedicando al restauro di una 500 giardiniera , e con la previsione di proseguire con altre auto, e li di elettronica nemmeno a parlarne, . ho trovato questo forum per caso cercando di risolvere un problema con l'auto di mio fratello, per cui aprirò una discussione specifica, spero di non essermi dilungato troppo con la speranza di essermi presentato bene, approfitto per fare i più sinceri auguri di una buona Pasqua a tutti gli utenti di questo forum,.
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Benvenuto!!! auguri di buona pasqua anche a te!!!
paolino Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 benvenuto nel forum ..buona Pasqua anche a te...
Messaggi raccomandati