elettro2 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Ciao vorrei chiedere se qualcuno sa cosa bisogna leggere per modificare i km su questa car. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Grazie
elettro2 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Grazie per la risp euromotors quale memoria bisogna leggere nel quadro ? Si può fare a banco? E poi bisogna fare anche il body come Astra J ..? Grazie
euromotors Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 La memoria del quadro dovrebbe essere 35080,mentre la ecu sotto il paraurti anteriore lato sx e' 95320.Che io sappia non devi fare il body
DIL 68 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 La memoria del quadro dovrebbe essere 35080,mentre la ecu sotto il paraurti anteriore lato sx e' 95320.Che io sappia non devi fare il body Concordo pienamente con euromotors. Nel quadro dovresti trovare una 080D0WQ che corrisponde ad una 35080 che non è rescrivibile,dovresti leggerla e copiare i dati in una 35080 vergine per poi poterla correggere. (tranne se hai l'attrezzo per cancellare le memorie 080D. Per quanto riguarda la centralina se è una 1.3 mjt dovresti trovare come ha detto euromotors una 95320. IL body non si fà.
elettro2 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Quindi Opel Meriva B si fa il quadro la 080D0WQ (35080) . Come ecu motore monta una delphi cosa dovrei leggere? Grazie
DIL 68 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Quindi Opel Meriva B si fa il quadro la 080D0WQ (35080) . Come ecu motore monta una delphi cosa dovrei leggere? Grazie Ciao elettro2,scusami per la confusione,i dati che ti ho descritto riguardano la corsa D,stamattina ho controllato sulla banca dati e la meriva B viene effettuata in obd e non mi dice cosa corregge. Personalmente non l'ho mai aperto per poterdi dire cosa abbia all'interno. Scusami ancora per la confusione.
elettro2 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 Ciao DIL68 non preoccuparti con tutte ste macchine capita molto spesso di far confusione io ho aperto il body e all'interno c'è una ep2 ma non sono riuscito a capire di cosa si tratta .. Comunque penso che in eobd i km li corregge nel micro e sembra che questa car la fa solo Abritus ori con ultimo aggiornamento il resto nessuno sa niente.mah.. Comunque grazie lo stesso
DIL 68 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ciao DIL68 non preoccuparti con tutte ste macchine capita molto spesso di far confusione io ho aperto il body e all'interno c'è una ep2 ma non sono riuscito a capire di cosa si tratta .. Comunque penso che in eobd i km li corregge nel micro e sembra che questa car la fa solo Abritus ori con ultimo aggiornamento il resto nessuno sa niente.mah.. Comunque grazie lo stesso Lo fà anche il DP3 in obd,ma non spiega dove va a correggere se nel micro o eeprom.
Messaggi raccomandati