opit1890 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Buongiorno con questa ecu e possibile con certezza la lettura in obd con galletto v2 v50,ho letto qui sul forum che possibile,altri dicono che bisogna dissaldare la 29f00 per evitare blocchi altri in bootmode dicono di averla letta e scritta.siccome vorrei fare la mia vettura,appunto ford fiesta con quale sistema di legge e si scrive senza problemi?grazie..
opit1890 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 Hei turbo vai tranquillo qui da noi sai cosa vuol dire........in che modo la leggi e la scrivi tu? Di quante dimensioni deve essere il file?
Infinity Performance Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Con il gallo v50 si legge e scrive tranquillamente da presa obd
turbocompressore Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Hei turbo vai tranquillo qui da noi sai cosa vuol dire........in che modo la leggi e la scrivi tu? Di quante dimensioni deve essere il file? Cio' che significa da te non lo so e non mi interessa saperlo.....hai scritto se potevi leggere e scrivere con galletto v2 v50 giusto? bene....il mio vai tranquillo conferma che puoi farlo tranquillamente.....se poi volevi sapere le dimensioni ecc bastava domandare..... ciao....
Massimino Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 salve a tutti,non avendo il gallo dovrei clonare una centralina sid 804 di una c3 1400 hdi presa allo sfascio,x farla funzionare dovrei passare la flash ed l'eprom? facendo il tutto necessita di fare altro?qualcuno a qualche foto dove e posizionata la eprom?grazie a tutti.
Massimino Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Dovrebbe essere 93c46 e 29f400 mi porta una 93c56.spostando sia la flash che eprom la macchina dovrebbe partire?su unaltr sid 804?grazie
elio70 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 mi porta una 93c56.spostando sia la flash che eprom la macchina dovrebbe partire?su unaltr sid 804?grazie Si è una 93C56, non so se hai aperto già l'ecu, ma per accedere alla 2ep, si deve togliere il circuito che alloggia le due induttanze toroidali ed i condensatori, saldata alla scheda con 14 pin, vista la difficoltà nel dissaldarla, si potrebbe sostituire solo la 29f400 dalla tua centralina, provvedendo prima a resettere il rollingcode con volta o meucci. Aspetta l'intervento di qualcuno più esperto di me.
Messaggi raccomandati