HPTUNING Inviato 8 Febbraio 2008 Inviato 8 Febbraio 2008 Salve a tutti. stavo provando a leggere la centralina della golf4 1.9tdi 100 cv (edc15p). col gallo originale non sono riuscito neanche ad identificarla (quando clicco x identificare i dati, arriva ad un certo punto e mi dice di spegnere i quadro e riprovare, riprovo ma nulla, nenche togliendo il fusibile 11).Col kwp2000 non ori.. identifica legge e scrive. qulcuno mi può spiegare cosa c'è che non va nel galletto. vi ringrazio
Ospite MGS-Tuning Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Xke non contatti i f.lli Galletto dato che è uno originale?
HPTUNING Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 Ho già contattato adolfo. mà lui per i clienti a qunto pare non a mai tempo. a solo tempo x qundo uno deve comprare
ilanthai Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Ho già contattato adolfo. mà lui per i clienti a qunto pare non a mai tempo. a solo tempo x qundo uno deve comprare QUOTONE.
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 HPTUNING, sbagli sicuramente dll... Prova con altre dll,anche vw,vedrai che va. Anche a me una volta è successo,per fortuna ho amici che possono consigliarmi
HPTUNING Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Inviato 11 Febbraio 2008 ciao . il problema è la centralina era stata fatta in prcedenza col kwp, ed una volta che scrivi la centralina col kwp col gallo poi non riesci più ad entrare. ti ringrazio ugualmente stilo.
Ospite numeridacirco Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 scusami, maè un problema solo del kwp? io su clio ho scritto prima con flash4, poi con spi e poi con galletto!
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 ciao . il problema è la centralina era stata fatta in prcedenza col kwp, ed una volta che scrivi la centralina col kwp col gallo poi non riesci più ad entrare. ti ringrazio ugualmente stilo. Non è così,se entri in diagnosi,entri anche col seriale per leggere e scrivere... La mia stilo l'ho scritta prima col kwp2000,poi col plus,poi con l'edc16,poi col gallo... E infine di nuovo col kwp2000 prima di venderla
ilanthai Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 ciao . il problema è la centralina era stata fatta in prcedenza col kwp, ed una volta che scrivi la centralina col kwp col gallo poi non riesci più ad entrare. ti ringrazio ugualmente stilo. Ah ah ah ah ah Bella questa!!!!! Ogni giorno imparo cose nuove!!!!
HPTUNING Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Inviato 11 Febbraio 2008 Le fiat ad altre marche ne ho fatto sia col kwp e sia col galletto, ma provate una vw a farla prima col kwp e poi provate ad entrare col gallo e vi rendete conto. io ho fatto una prova pratica e poi mi sono informato da A.... G.... e mi ha detto quello che ho appena srcitto.
Messaggi raccomandati