Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. stavo provando a leggere la centralina della golf4 1.9tdi 100 cv (edc15p). col gallo originale non sono riuscito neanche ad identificarla (quando clicco x identificare i dati, arriva ad un certo punto e mi dice di spegnere i quadro e riprovare, riprovo ma nulla, nenche togliendo il fusibile 11).Col kwp2000 non ori.. identifica legge e scrive. qulcuno mi può spiegare cosa c'è che non va nel galletto. :( vi ringrazio

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Xke non contatti i f.lli Galletto dato che è uno originale? :shock::?:

Inviato

Già in effetti bella osservazione....

Inviato

ciao . il problema è la centralina era stata fatta in prcedenza col kwp, ed una volta che scrivi la centralina col kwp col gallo poi non riesci più ad entrare. ti ringrazio ugualmente stilo. :wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

scusami, maè un problema solo del kwp?

io su clio ho scritto prima con flash4, poi con spi e poi con galletto!

Inviato
ciao . il problema è la centralina era stata fatta in prcedenza col kwp, ed una volta che scrivi la centralina col kwp col gallo poi non riesci più ad entrare. ti ringrazio ugualmente stilo. :wink:

Non è così,se entri in diagnosi,entri anche col seriale per leggere e scrivere...

La mia stilo l'ho scritta prima col kwp2000,poi col plus,poi con l'edc16,poi col gallo...

E infine di nuovo col kwp2000 prima di venderla :wink:

Inviato

Ah ah ah ah ah :wink::D:P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bella questa!!!!!

Ogni giorno imparo cose nuove!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Le fiat ad altre marche ne ho fatto sia col kwp e sia col galletto, ma provate una vw a farla prima col kwp e poi provate ad entrare col gallo e vi rendete conto. io ho fatto una prova pratica e poi mi sono informato da A.... G.... e mi ha detto quello che ho appena srcitto. :shock: