Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Cerco Damos Per Simos Pcr 2.1

Messaggi raccomandati

Ospite E.R. System
Inviato

Come da titolo cerco damos per queste ecu, oppure soluzioni per dpf,egr,dtc e scodifica.

Ospite E.R. System
Inviato

Funziona anche con egr guasta? o bisogna eliminare anche i dtc?

Ospite E.R. System
Inviato

Per dpf off la soluzione è di tipo emulazione su queste ecu,mentre per egr ci sono le curve di isteresi

per l'egr funziona anche se è guasta? posso staccare la spina?

Ospite E.R. System
Inviato

eliminado i dtc puoi anche staccare il connettore

Ti ringrazio.

Per quanto riguarda il damos l'ho trovato, e lo scambio gratuitamente con chiunque mi spieghi come trovare lo switch dpf delle nuove marelli.

Ospite E.R. System
Inviato

hai trovato il damos per le pcr2.1?

si

• 2 mesi dopo...
Inviato

Su 2 vers sw delle marelli mj8f3 la soluzione switch ha riportato problemi e sono stato costretto ad effettuate anche le altre modifiche come il vecchio modo emulazione delle 6f3

Ospite E.R. System
Inviato

e potresti postarlo?

No mi spiace, l'ho pagato e non lo condivido gratis per ora. come detto sopra nel caso sono disposto a scambiarlo con qualcos'altro.

• 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato
Il 4/7/2014 at 11:38 , E.R. System ha scritto:

No mi spiace, l'ho pagato e non lo condivido gratis per ora. come detto sopra nel caso sono disposto a scambiarlo con qualcos'altro.

ciao e.r. sistem , anche a me servirebbe il damos  pcr2  , ho svariate ecu .. oppure dimmi  per quanti euro lo passi . grazie

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...