neoblack Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Salve, volevo chiedere se per correggere i km di una Megane si può fare da obd o se va smontato il quadro strumenti ? Io ho un Carprog 5.46 va bene x questa auto?
filetuning87 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 dipende con il carprog il quadro lo fai tranquillamente ma lo devi smontare e girando il quadro vedi se è un sagem x64 lo devi fare con il modulo megan nec se monta un motorola con hc08 per il carprog non va neanche aperto ti basta collegare i pin come da schema che ti mostra occhio però che i colori dei fili sui cloni posso essere differenti.
neoblack Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Capito, oggi lo dovrei smontare...posto qualche foto cosi è piu chiaro
neoblack Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 dipende con il carprog il quadro lo fai tranquillamente ma lo devi smontare e girando il quadro vedi se è un sagem x64 lo devi fare con il modulo megan nec se monta un motorola con hc08 per il carprog non va neanche aperto ti basta collegare i pin come da schema che ti mostra occhio però che i colori dei fili sui cloni posso essere differenti. dipende con il carprog il quadro lo fai tranquillamente ma lo devi smontare e girando il quadro vedi se è un sagem x64 lo devi fare con il modulo megan nec se monta un motorola con hc08 per il carprog non va neanche aperto ti basta collegare i pin come da schema che ti mostra occhio però che i colori dei fili sui cloni posso essere differenti. Ciao tempo fa mi hai risposto per la correzione KM della megane, ti mando le foto del quadro puoi darmi una mano?
neoblack Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Ciao tempo fa mi hai risposto per la correzione KM della megane, ti mando le foto del quadro puoi darmi una mano?
neoblack Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 mi da come schema adattatore D1+cavo A15.....in effetti i colori sono diversi..... tu hai una foto per il collegamento? ho uno schema
Messaggi raccomandati