Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi vorrei comprare k-tag clone pero mi pongo delle domande   ???   essendo un clone e un po piu rischioso lavorarci che con uno strumento ufficiale !!! però in questo caso con k-tag si lavora al banco e in lettura  faccio il backup della ecu  qundo vado a scriverla in seriale o anche con lo stesso k tag nn dovrei avere problemi se mi si dovesse interrompere la scrittura ??????? avendo il backup totale della eco posso ritornare indietro qund voglio??? o no ????  che  ne dite voi  ???

Inviato

che non è proprio cosi' se navighi un pochino sul forum troverai che un nostro collega hà piantato la ecu di una bmw 120 d e non riesce neanche + a riscrivere il bakup se  vuoi rischiare fai tu qualche volta funzionano, il problema è quando non funzionano allora so cazzzzzzz.... :wallbash:

Inviato

Naturalmente quello ufficiale e' normale che sia molto piu' affidabile ecc..... ma il clone funziona abbastanza bene......poi dipende dove compri.....io ti consiglio quello del negozio online......tra quelli cloni di sicuro e' il migliore poi fai te....