jtdm Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 salve ragazzi vorrei comprare k-tag clone pero mi pongo delle domande ??? essendo un clone e un po piu rischioso lavorarci che con uno strumento ufficiale !!! però in questo caso con k-tag si lavora al banco e in lettura faccio il backup della ecu qundo vado a scriverla in seriale o anche con lo stesso k tag nn dovrei avere problemi se mi si dovesse interrompere la scrittura ??????? avendo il backup totale della eco posso ritornare indietro qund voglio??? o no ???? che ne dite voi ???
yago54 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 che non è proprio cosi' se navighi un pochino sul forum troverai che un nostro collega hà piantato la ecu di una bmw 120 d e non riesce neanche + a riscrivere il bakup se vuoi rischiare fai tu qualche volta funzionano, il problema è quando non funzionano allora so cazzzzzzz....
FidodidoTuning Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Per bloccarla avra sbaglaito qualcosa Io uso il ktag da un paio d anni Mai successo nulla
turbocompressore Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Mi associo al parere di fido lo utilizzo da poco fino ad oggi mai avuto problemi......
TONYRACING Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ti posso assicurare che funziona benissimo io lo uso da tanto tempo e non ha mai perso un colpo
jtdm Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 grazie ragazzi allora provvedo all acquisto
turbocompressore Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Naturalmente quello ufficiale e' normale che sia molto piu' affidabile ecc..... ma il clone funziona abbastanza bene......poi dipende dove compri.....io ti consiglio quello del negozio online......tra quelli cloni di sicuro e' il migliore poi fai te....
Messaggi raccomandati