Ospite E.R. System Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Salve, sto studiandomi il damos relativo alle marelli 8df per ricavarmi la soluzione per fare il dpf off. So che molti lo fanno già e sarebbe più semplice comprare un file già fatto e poi ricopiare, ma mi piacerebbe arrivarci da solo.. Quindi non chiedo assolutamente la soluzione, ma vorrei sapere se sono sulla buona strada o fuori del tutto. Da quello che ho capito 8df, 8fd ecc, hanno uno switch per disabilitare il dpf, che va messo a 0,come avviene per le edc16 VAG giusto? Tale bit è in positzione diversa in ogni versione di file, quindi occorre cercalo come nelle edc16 tramite una sequenza di valori ? Posso postare un ori e mod per verificare se ho trovato l'indirizzo giusto?
Ospite E.R. System Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 devo eliminare anche i dtc ed intervenire sul sensore differenziale?
Ospite E.R. System Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ho acquistato questo file per studiarmelo, potete dirmi se è corretto? non vorrei aver comprato un file fatto male e perdere tempo su una soluzione che non funziona... dpf egr.zip
atomiczen Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 hai acquistato un file fatto principalmente con volta la soluzione dpf off nella maggior parte dei file mj8d ha 3 switch e basta, ma ci sono software che a volte hanno bisogno di qualcosina in più
Messaggi raccomandati