verano Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ragazzi mi occorre un aiuto, un amico ha ol kit alien per mappare, ma da quello che ho capito (pagato circa 1700euro) le mappe lette le invia a un tizio e poi lui si fa fare la mappa e la carica. Il fatto é che provando a legge i file letti con il programmatore alien e verificandoli con una mappa mod sempre fatta da lui non si vedono mappe leggibili , ne a 8 bit, ne a 16 , niente. É posdibile che quel programmatore sia stato programmato x produrre file che con ecm non si leggono ? Cioe file criptati , in modo che li legge solo chi li mod ??
enzopezzano Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Probabilmente li cripta chi fa la modifica al file.
turbocompressore Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 possiede un kess slave che legge gia' da se in file criptato che si puo' inviare solamente al master.......
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Alientech cripta i file gestiti dai Master e quindi, come è capitato a te, uno Slave non puo vedere il lavoro fatto. Ecco anche il perche del prezzo ridotto dell'apparecchiatura. Per risolvere il problema, devi contattare la Alien e farti convertire l'Hardware da Slave a Master e cosi potrai fare cio che vuoi, ma non potrai piu ricevere file da tale rimappatore, sarai autonomo.
turbocompressore Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 convertire da slave a master c'e' sta na bella differenza......
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Il prezzo lo fa quello, certo, con lo slave fai solo il tramite.
turbocompressore Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 anche io possiedo lo slave (kess v1) mai avuto problemi ottimo prodotto....ma sei sempre vincolato e fai solo letture e scritture.....inizialmente non mi sentivo di spendere soldi per il master ma dopo ho capito che avevo bisogno di crescere e di essere io il master .....
Ospite j0nj0nny Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 anche io possiedo lo slave (kess v1) mai avuto problemi ottimo prodotto....ma sei sempre vincolato e fai solo letture e scritture.....inizialmente non mi sentivo di spendere soldi per il master ma dopo ho capito che avevo bisogno di crescere e di essere io il master ..... Giusto, ci sta all'inizio di partire cn un investimento meno corposo ma utile per aggiungere un servizio hai propri clienti, poi investire in seguito nel diventare piu indipendente possibile.
Messaggi raccomandati