elvis.c Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 ciao a tutti oggi in officina mi é arrivata una punto 188 con il conta km totale che segna -------- si puo riprogammare con car prog? come si fa? grazie a tutti in anticipo.
filetuning87 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 con il carprog la fai ti segna i trattini -------- perchè sicuramente anno provato a spostare il quadro al massimo con qualche diagnosi convinti che poi sarebbe ripartito da zero.. comunque basta che vai in dashboard modulo punto collega al carprog il cavo adattatore d1 poi dopo il D1 colleghi quello eobd A1 e poi quello fiat rosso o blu che ti danno in dotazione... poi scrivi i km il carprog nella maggior parte dei cinesi l'adattatore D1 non funziona bene e devi fare alcune modifiche ma non vale per tutti comunque prova in questo modo saluti
elvis.c Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 ho provato con la procedura che mi hai consigliato ma mi da sempre "connect error"
filetuning87 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 allora prova soltanto carprog+cavo A1 se non funziona allora devi eseguire una modifica al cavo proprio come spiegano in questo post http://www.ecu-tuning.it/home/topic/31279-problema-carprog-54/ io sono stato fortunato e mi sono ritrovato il cavo già sistemato ma altri no...
sumi1 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 se ai un fiat km tool lo dovrebe fare o pure smontallo e leggi il file
elvis.c Inviato 7 Maggio 2014 Autore Inviato 7 Maggio 2014 buon giorno, eccomi dopo la mod del cavo A1 ed vari test. risultato: carprog test: ok obd A1 test: ok D1 test:no response from unit qualcuno ha avuto lo stesso problema?
filetuning87 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Certo quasi tutti infatti ti avevo già detto in precedenza che il D1 non funge su tutti i carprog cmq si tratta di cambiare o spostare resistenze e condenzatore ci sono sul forum se fai una ricerca come D1 riparazione carprog o carprog adattatore d1 già delle esperienze risolte da altri utenti con tanto di spiegazione
Messaggi raccomandati