T-Rex Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ciao , ho cercato la ecu di questa auto nel cofano e sotto il carter di aspirazione abitacolo e collegamento cavi batteria ma non riesco a trovarla ..... qualcuno di voi ha già avuto modo di smontarla ? mi sapreste dire dov'è ? Grazie !
Infinity Performance Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Audi a6?? se fosse audi a6 sotto il deflettore dell'acqua
Infinity Performance Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Scusa per il ritardo della risposta cmq si trova anche su quella car nello stesso posto...la prossima volta metti maggiori info cosi le risposte e i consigli sono molto più immediati...è solo un consiglio!!!!
T-Rex Inviato 25 Aprile 2014 Autore Inviato 25 Aprile 2014 Scusa per il ritardo della risposta cmq si trova anche su quella car nello stesso posto...la prossima volta metti maggiori info cosi le risposte e i consigli sono molto più immediati...è solo un consiglio .... hai ragione ho impostato male la discussione Grazie per l aiuto provero a vedere e smontarla
Messaggi raccomandati