Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.

qualcuno di voi ha mai mappato un mezzo del genere??

perchè sia nel galletto che nel kess v2 non ho il 140 cv nei driver di lettura, mentra sull ecm ce l'ho.

non vorrei che si possa fare solo in bdm o roba simile.

qualcuno sa dirmi qualcosa?

grazie in anticipo

Inviato

Tanto per cominciare non hai citato alcun dato ECU! e poi stai facendo un mare di confusione...! che cosa mi signfica la tua affermazione "sia nel galletto che nel kess v2 non ho il 140 cv nei driver di lettura, mentre sull ecm ce l'ho. non vorrei che si possa fare solo in bdm o roba simile."??? Ergo: uno è Hardware e l'altro è software! è normale che nei driver ecm ce l'hai, che cosa mi c'entra mischiare le due cose??? Da come ti poni riesco a capire che sarebbe meglio tu non mettessi mani assolutamente in quella ECU, che tra l'atro non la farai MAI con quel tool! Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

Inviato

mi sono espresso sicuramente male, la mia domanda era soltanto se secondo voi questa vettura si può leggere via seriale o se bisogna per forza leggerla a banco, tutto li!

perchè i driver di modifica in ecm titanium ce li ho mentre per quanto riguarda la lettura e la scrittura del file non li ho, sia nel galletto che nel kess v2

ci sono un sacco di ford transit 110 115 130 90 cv ecc ma non il 140 che interessa a me, la mia domanda era solo se qualcuno la aveva gia fatta. tutto qui.

per quanto riguarda i dati ecu non li ho messi perchè non li ho ancora visto che il camper me lo portano settimana prossima!