Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, come dice il titolo, ho questa domanda in mente e vorrei una conferma... da quello che so io mpps e un altro mondo rispetto al galletto 1260 sia per il calcolo del checksum in automatico, funzione di recovery, si possono fare piu auto e penso che sia anche molto piu affidabile in fase di scrittura... che dite???

Inviato

Sicuramente è più avanzato mpps, ma in entrambi bisogna valutare la qualità di costruzione dell'interfaccia. Per esempio un 1260 con downgrade a 1080 è più stabile, ma se è un clone di pessima qualità diventa rischioso utilizzarlo. Ovviamente il discorso vale per tutti i cloni.

Inviato

dipende dove compri...in giro ce stanno i cloni e i cloni dei cloni.....quindi per quello che ti posso consigliare affidati al negozio online del forum....ho comprato galletto mai avuto problemi sono prodotti testati con assistenza (molto importante)......

Inviato

Io gia ce l ho e questo il problema...ecco perché volevo sapere se si poteva capire la qualità. .. quello che ho io che presi da un ragazzo ha mappato circa una 20 di volte senza mai dare problemi.... mentre per il discorso del downgrade conviene sempre???? Grazie mille raga :)

  • Like 1
Inviato

Se è testato ed ha funzionato già non dovrebbe avere problemi, il paragone con mpps o con fgtechv2 è ovviamente tutt'altra cosa, il gallo1 è ormai superato, ma se fai quelle auto "vecchie" e funziona puoi usarlo ancora. Il discorso del downgrade invece merita altra attenzione, la versione 1260 è un ideazione cinese, la 1080 è più stabile, forse ha qualche protocollo in meno ma è più sicura almeno come software. Per l'hardware fai attenzione soprattutto ai driver il gallo1 utilizza ftdi driver e puoi scaricarli dal sito stesso del produttore, se lo installi su un xp sp3 senza antivirus firewall ecc fa il suo lavoro. Certo in caso di blocco ecu non ha la funzione recovery, ma puoi sempre provare a dare il comando scrittura senza fare dati ecu.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...