skizzo93 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Ciao ragazzi, come dice il titolo, ho questa domanda in mente e vorrei una conferma... da quello che so io mpps e un altro mondo rispetto al galletto 1260 sia per il calcolo del checksum in automatico, funzione di recovery, si possono fare piu auto e penso che sia anche molto piu affidabile in fase di scrittura... che dite???
147blackm Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Sicuramente è più avanzato mpps, ma in entrambi bisogna valutare la qualità di costruzione dell'interfaccia. Per esempio un 1260 con downgrade a 1080 è più stabile, ma se è un clone di pessima qualità diventa rischioso utilizzarlo. Ovviamente il discorso vale per tutti i cloni.
skizzo93 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Come si puo sapere come e la qualita di un clone ?? E conviene sempre fare il downgrade a 1080...
turbocompressore Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 dipende dove compri...in giro ce stanno i cloni e i cloni dei cloni.....quindi per quello che ti posso consigliare affidati al negozio online del forum....ho comprato galletto mai avuto problemi sono prodotti testati con assistenza (molto importante)......
skizzo93 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Io gia ce l ho e questo il problema...ecco perché volevo sapere se si poteva capire la qualità. .. quello che ho io che presi da un ragazzo ha mappato circa una 20 di volte senza mai dare problemi.... mentre per il discorso del downgrade conviene sempre???? Grazie mille raga 1
147blackm Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Se è testato ed ha funzionato già non dovrebbe avere problemi, il paragone con mpps o con fgtechv2 è ovviamente tutt'altra cosa, il gallo1 è ormai superato, ma se fai quelle auto "vecchie" e funziona puoi usarlo ancora. Il discorso del downgrade invece merita altra attenzione, la versione 1260 è un ideazione cinese, la 1080 è più stabile, forse ha qualche protocollo in meno ma è più sicura almeno come software. Per l'hardware fai attenzione soprattutto ai driver il gallo1 utilizza ftdi driver e puoi scaricarli dal sito stesso del produttore, se lo installi su un xp sp3 senza antivirus firewall ecc fa il suo lavoro. Certo in caso di blocco ecu non ha la funzione recovery, ma puoi sempre provare a dare il comando scrittura senza fare dati ecu.
skizzo93 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 ma puoi sempre provare a dare il comando scrittura senza fare dati ecu. cioè????
Messaggi raccomandati