Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi.

vorrei sapere se qualcuno di voi sa se esistono driver per ecm migliori di quelli che posseggo io per questo tipo di vettura;

perchè una volta trovato il dirver mi apre solo le mappe di inizione e i limitatori di coppia.

il turbo so che in questo tipo di auto non è a geometria variabile quindi non ci deve essere la mappa del turbo ma la pressione rail?? la mappa pedale ecc ???

pultroppo non sono ancora in grado di mappare in 2d quindi vorrei sapere se qualcuno aveva qualcosa di meglio.

grazie mille

Ospite j0nj0nny
Inviato

Dipende dall'aggiornamento del driver. Se è datato è probabile che possa avere poche voci, ma se impari ad usare il 2d, nn avrai bisogno dei driver

Inviato

mi correggo, la pressione turbo cè ma manca la mappa pedale e la mappa pressione rail.

anche se ci sono 3 mappe di limitatori di coppia che non mi convincono poichè hanno le caselle come le mappe di iniezione con sia giri che load.

ma secondo te è possibile che le voci nel driver siano sbagliate???

Ospite j0nj0nny
Inviato

Guarda, dipende che driver hai, puo essere che sia vecchio e ci possano essere stati degli aggiornamenti e degli sviluppi. Quindi dei cambiamenti che a te possano risultare errati.

Per controllare ed aiutarti l'unica cosa che possiamo fare e verificare i tuoi indirizzi a cosa sono associati.

Posta il file ori cosi abbiamo la base.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Piu tardi ti controllo subito, perche sn cn il tel e nn ho il pc