Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si è l'ultima, uscita gia da qualche mese, lo confermo perche ce l'ho.

Qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi ecm titanium 1.73,dato che non ce l'ho.Un grazie anticipato....

Non esiste craccata, l'unica soluzione è acquistarla se la vuoi. Seno accontentarsi della 1.61 che gira da tempo.

Inviato

Qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi ecm titanium 1.73,dato che non ce l'ho.Un grazie anticipato....

si si , se è questo che vuoi possiamo fare una colletta    e te lo compriamo l'ecm 1.73 , visto che giustamente non ce lai ..  che dici ???   

al momento è solo ufficiale 1.73

• Like 2
Inviato

HO VISTO SU EBAY ANNUNCI VENDONO I DRIVER A 2 EURO CADUNO ......MA MI DICONO CHE AL MOMENTO NON POSSONO VENDERLA PERCHE' LEGATA A NOME UTENTE ED ACCOUNT DI UN ALTRO BHO....... :geek:

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ecm 1.73 non puo essere passato. Funziona su di una chiavetta usb e anche se clonato su hdd non funziona, quindi sarebbe inutile passarlo. E poi sarebbe sempre legato a colui che te lo passa, quindi troverebbe dei casini lui.

I driver quelli si, si possono passare, solo semplici file

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si certo, i driver hanno sempre la stessa estensione file.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi buon giorno.io ho la 1.61 che gira sul web,ma con molte auto in tabellare i driver non mi fanno selezionare x mapare......soprattutto golf 105 passat 105 e touran 105.....A voi e' capitato?????