Autoelettronica Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 salve a tutti. vorrei sapere se qualcuno è in possesso di qualche manuale per imparare a modificare le mappe in 2d, e soprattutto a riconoscerle. grazie a tutti
Ospite j0nj0nny Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Purtroppo non è cosi semplice come credi, è difficile trovare manuali del genere o quasi impossibile. Chi impara non regala queste informazioni cosi..... Altrimenti questo sarebbe un lavoro che farebbero tutti anche per passare il tempo. Se ti affascina, un consiglio che posso darti (se non vuoi o non puoi investire molti soldi) è leggere leggere e seguire le discussioni, cosi da iniziare a capire un po che direzione prendere. Altrimenti ci sono corsi apposta per imparare, ma il valore sale tranquillamente sopra i 1000/1500€ almeno. Puoi chiedere anche agli Admin del forum, anche loro eseguono dei corsi, pero non so i prezzi.
Autoelettronica Inviato 25 Aprile 2014 Autore Inviato 25 Aprile 2014 si si lo so ti ringrazio, ho già fatto un corso di 1000 euro a ravenna e farò la seconda parte a giugno sulle mappature in 2d; il problema che ho già un po di auto da fare e non vorrei fare danni o non farle a dovere. per ora ho fatto una polo 1.4 tdi ed è andata perfettamente ma ora ho un 1.3 mjt opel 75 cv ma i driver che ho non mi convincono. per prima cosa non ho la pressione rail, la mappa di iniezione secondo me è al contrario perchè ho i numeri alti al 5% di carico e i numeri bassi al 100% e in piu ho i limitatori di coppia con molte righe e colonne e a me hanno insegnato che i limitatori di coppia sono quasi sempre una righa sola. sai dirmi qualcosa tu???
Ospite j0nj0nny Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Posta il file Ori, cosi gli diamo un occhiata. E magari qualche screen dei tuoi dubbi.
Autoelettronica Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 scusate la mia ignoranza ma non mi fa caricare il file ori.... mi dici di installare adobe 9, lo ho scaricato ma niente... me lo carica tutto e una volta arrivato infondo mi dice " non è consentito allegare questo tipo di file".
Autoelettronica Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 grazie mille per l'aiuto 1.3MJet.zip
Ospite j0nj0nny Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Ora sn cn l'iphone e nn posso vedere il file. Domani ci guardo. Ricordati di postare o i codici che per te sono sbagliati o un screen, cosi possiamo confrontarlo.
Ospite j0nj0nny Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Ciao, come lo hai letto? perche hai 2 file zippati, il formato non puo essere letto da ECM, purtroppo non me lo apre
reas57 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 vedi che è un file da 64kb, non vorrei sbagliarmi ma ci sono solo le tabelle. con che cosa lo hai letto!?
Ospite j0nj0nny Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Forse hai avuto dei problemi in lettura
Massi-82 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Forse ha letto solo le tabelle . . Se usa il gallo deve fare lettura completa . .
Ospite j0nj0nny Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Si, solitamente i file sono da 500kb, 1000kb, 2000kb
Autoelettronica Inviato 2 Maggio 2014 Autore Inviato 2 Maggio 2014 scusate ragazzi appena riesco carico il file giusto... cmq ho letto con il gallo ma mi sa che ho avuto dei problemi con lo zip... rifaccio e riposto tutto
reas57 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 non è un problema di compressione del file ma di lettura atteso che è una lettura virtuale
Messaggi raccomandati