Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Purtroppo non è cosi semplice come credi, è difficile trovare manuali del genere o quasi impossibile. Chi impara non regala queste informazioni cosi..... Altrimenti questo sarebbe un lavoro che farebbero tutti anche per passare il tempo.

Se ti affascina, un consiglio che posso darti (se non vuoi o non puoi investire molti soldi) è leggere leggere e seguire le discussioni, cosi da iniziare a capire un po che direzione prendere.

Altrimenti ci sono corsi apposta per imparare, ma il valore sale tranquillamente sopra i 1000/1500€ almeno.

Puoi chiedere anche agli Admin del forum, anche loro eseguono dei corsi, pero non so i prezzi.

Inviato

si si lo so ti ringrazio, ho già fatto un corso di 1000 euro a ravenna e farò la seconda parte a giugno sulle mappature in 2d; il problema che ho già un po di auto da fare e non vorrei fare danni o non farle a dovere.

per ora ho fatto una polo 1.4 tdi ed è andata perfettamente ma ora ho un 1.3 mjt opel 75 cv ma i driver che ho non mi convincono.

per prima cosa non ho la pressione rail, la mappa di iniezione secondo me è al contrario perchè ho i numeri alti al 5% di carico e i numeri bassi al 100%

e in piu ho i limitatori di coppia con molte righe e colonne e a me hanno insegnato che i limitatori di coppia sono quasi sempre una righa sola.

sai dirmi qualcosa tu???

Ospite j0nj0nny
Inviato

Posta il file Ori, cosi gli diamo un occhiata. E magari qualche screen dei tuoi dubbi.

Inviato

scusate la mia ignoranza ma non mi fa caricare il file ori.... mi dici di installare adobe 9, lo ho scaricato ma niente... me lo carica tutto e una volta arrivato infondo mi dice " non è consentito allegare questo tipo di file".

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ora sn cn l'iphone e nn posso vedere il file. Domani ci guardo. Ricordati di postare o i codici che per te sono sbagliati o un screen, cosi possiamo confrontarlo.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, come lo hai letto? perche hai 2 file zippati, il formato non puo essere letto da ECM, purtroppo non me lo apre

Ospite j0nj0nny
Inviato

Forse hai avuto dei problemi in lettura

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si, solitamente i file sono da 500kb, 1000kb, 2000kb