Ospite Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Documents and setting, e in winXp mentre in Win7 e Users, perche se imposti visualizza file nacosti e di sistema ti dovrebbe uscire un link su C: . Comunque dopo Users devi scegliere la cartellla variabile da PC a PC del tuo Account, Local Setting/Temp , mentre C:\Documents and Settings\..cartella utente..\Impostazioni locali\Temp è in win7 Users/tuo Account?/ AppData che è una cartella nascosta /Local /Temp che cè anche questo come link nacosto nella cartella del Tuo Account. trovato il percorso, funziona, ma non fa importare i damos e forse molte altre funzioni
nikolas Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 alla fine lo caricata con mpps, perchè non sono riuscito ad aprirla e non volevo rischiare di romperla per il momento tutto ok 2
Overbooster Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Ho seguito la guida ho portato il bit a 0 ma nn avendo + la 2 sonda temp quella nel fap (ho il tubo diretto) mi ha dato l'errore con spia accesa. è normale nn mette in OFF anche i dct?? grazie
Overbooster Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 OFF TOPIC nn ricordo come si caricano i file!!!! devo premere i tasto link? e caricarlo dove?
Overbooster Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Ho seguito la guida ho portato il bit a 0 ma nn avendo + la 2 sonda temp quella nel fap (ho il tubo diretto) mi ha dato l'errore con spia accesa. è normale nn mette in OFF anche i dct?? grazie dimenticavo è una edc16c39 Alfa 159 1.9 150 cv
Ospite j0nj0nny Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Per allegare un file Segui gli screen che ti ho postato. 1
CASAUTO Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Come dicevo bisogna in alcune auto sistemare dtc o rigenerazione, a secondo la mappa.. in questo caso sarebbe stato meglio forarlo il fap e non fare tubo unico. Per eliminare l'errore pubblica il file nella discussione per eliminare gli errori da mappa nelle edc16 di zani70 e li ti daranno una mano
Overbooster Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 errore P2085 Sensore di temperatura di gas di scarico 2. rimangono i dtc anche staccando l altra sonda e il sensore differenziale. nn so x le rigenerazioni, ricarico il file processato con ecusafe
CASAUTO Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Ma in diagnosi ti da con o senza filtro dpf? Intasamemto è andato a zero? Se no significa che non è giusto lo switch, adesso sono con il cell e non posso controllarlo il file.. se ricarichi ecusafe ricorda il bit intasamento da corregere
Overbooster Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Con Switch Off ho questi parametri: Filtro particolato stato intasamento 999%, Stato rigenerazione filtro particolato Non Intasato, Numero di rigenerazioni 0
CASAUTO Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 ok, adesso o elimini l'errore dalla mappa o ricarichi ecusafe. per lo switch off sei ok, per l'intasamento se lo vuoi a 0 correggi il bit intasamento.
turbocompressore Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Se avete problemi postate i file Questa guida funziona anche su saab 93 1.9 mjet edc16 c39? grazie
147q2 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 toccando quel bit il cruise non va quindi occhio raga 1
CASAUTO Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Questa guida funziona anche su saab 93 1.9 mjet edc16 c39? grazie se trovi il bit sitoccando quel bit il cruise non va quindi occhio raga In quale tipo di ecu?
nikolas Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 sapete dirmi come eliminare la spia rossa che dice che il serbatoio dell'additivo e vuoto ? con diagnosi anche se gli dico che lo riempito ho sostituito rimane sempre accesa. e possibile toglierla da mappa? grazie
CASAUTO Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 nella c39 grazie dell'info 147q2. sapete dirmi come eliminare la spia rossa che dice che il serbatoio dell'additivo e vuoto ? con diagnosi anche se gli dico che lo riempito ho sostituito rimane sempre accesa. e possibile toglierla da mappa? grazie che errore ti da la diagnosi?
turbocompressore Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 se trovi il bit si In quale tipo di ecu? non lo trovo (magari sara' la mia poca esperienza con winols) in allegato file ori...se non chiedo troppo potresti dare tu una guardata...graziesaab file ori.rar
147q2 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 non lo trovo (magari sara' la mia poca esperienza con winols) in allegato file ori...se non chiedo troppo potresti dare tu una guardata...grazie nel tuo file non ce quel bit
turbocompressore Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 nel tuo file non ce quel bit grazie 147 ho visto bene allora.....quindi devo processare con volta giusto?
CASAUTO Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 nel tuo file non ce quel bit si confermo grazie 147 ho visto bene allora.....quindi devo processare con volta giusto? si processa con volta
grip599 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 ciao, correggetemi se sbaglio, può succedere che se arriva una car in avaria per qualunque cosa se è passata nelle mani di VOLTA non da errore giusto? se io processo il file e metto ori tutti i dtc ori +swich off dovrei avere la certezza che la car se si guasta per qualcosa da errore giusto? ho fatto un file di prova su una croma 120 8 valvole, secondo voi può essere una soluzione valida? CROMA 120 8V.rar
CASAUTO Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 ovviamente si. se lo swich riesce gli errori restano attivi.. lo swich serve proprio per ovviare volta e ecusafe
grip599 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 ok grazie, allora il file dovrebbe essere ok. ti chiedo ancora una cosa, ma puo essere di qualche aiuto processarlo e portare ori idtc o non serve a nulla? ovviamente si. se lo swich riesce gli errori restano attivi.. lo swich serve proprio per ovviare volta e ecusafe
CASAUTO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 ok grazie, allora il file dovrebbe essere ok. ti chiedo ancora una cosa, ma puo essere di qualche aiuto processarlo e portare ori idtc o non serve a nulla? non serve a nulla, lo swich riesce non hai bisogno di nient'altro perchè è come se l'auto fosse di fabbrica senza fap, quindi la ecu blocca tutte le sue funzioni, sempre parliamo di euro 4.
grip599 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 ma se cambia allestimento, le sente lo stesso sensore fap e sonde temperature? del impianto fap che rimane ancora?...solo per chiarirmi le idee
CASAUTO Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 le sonde restano anche se non sono piu attive
giasan Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 ovviamente si. se lo swich riesce gli errori restano attivi.. lo swich serve proprio per ovviare volta e ecusafe quindi facendo lo switc e come se noi avessimo defappato con aggiunta che restano invariati le tabelle dtc. correggetemi se sbaglio
grip599 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 le sonde restano anche se non sono piu attive scusa,sono un pò duro....,quindi se stacco la loro spina da avaria invece se cancello la tabella dtc con volta posso anche staccarle fisicamente?
CASAUTO Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 se le puoi staccare con solo lo swich non lo so, mai provato. se cancelli la tabella dtc ovviamente non ti darà nessun avaria ma in questo caso non ha senso lo swich visto che avrai lo stesso tutti gli errori disattivati. Bisognerebbe invece cercare e disattare solo gli errori che danno le sonde scollegate (ripeto: se con solo lo swich da errori quando stacchi le sonde) ti può essere per questo la guida dell'utente Zani70 che trovi sul forum per eliminare gli errori da mappa nelle edc16. spero di essere stato chiaro. Per ogni chiarimento non esitate a chiedere
grip599 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Alla prima occasione provo, grazie sempre disponibile.
CASAUTO Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 Alla prima occasione provo, grazie sempre disponibile. quando provi ti sarei grato di aggiornare il post cosi servirà per tutti
grip599 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 prova questo fiat sedici.rar vedi se va bene altrimenti ho un altro paio di prove da fare.. fammi sapere correggi il cheksum se non te lo fa automaticamente l'interfaccia.. Finalmente ieri ho rivisto la 16 e ho fatto la prova con solo il bit. sta accesa la spia del filtro, quindi ho ricaricato il file fatto con CAR software . Non ho avuto il tempo di fare delle diagnosi purtroppo. Appena riesco approfondisco.
danielfiskio Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Questo è di sicuro tra i topic più importanti di questo forum! 2
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