Fede147 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Buon giorno a tutti! Ho messo in allegato il file creato dalla mia mappatura attuale, questa mappatura è stata fatta da un officina. E' stata esculsa l'egr e ho visto che hanno messo mani a limitatori pressione rail ecc. Il problema sta nel fatto che è troppo spinta infatti sotto i 2000 giri fino che non entra in coppia il volano vibra. Volevo sapere da voi qualche aiuto su dove dovrei intervenire per addolcirla oppure portarla anche originale... Grazie a tutti quelli mi saranno d'aiuto! Alfa 147 JTDm 150.zip
eobdexpression Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Buon giorno a tutti! Ho messo in allegato il file creato dalla mia mappatura attuale, questa mappatura è stata fatta da un officina. E' stata esculsa l'egr e ho visto che hanno messo mani a limitatori pressione rail ecc. Il problema sta nel fatto che è troppo spinta infatti sotto i 2000 giri fino che non entra in coppia il volano vibra. Volevo sapere da voi qualche aiuto su dove dovrei intervenire per addolcirla oppure portarla anche originale... Grazie a tutti quelli mi saranno d'aiuto! Mappa fatta direi con i piedi incompleta di tutto è stato toccato a mala pena il limitatore di coppia in modo errato a miei gusti perchè senza logica sul tubo la regolazione della westegate senza logica ed infine il rail dato malissimo senza nemmeno spostare il limitatore mahhhhhhhhhhhhhhh ............E poi mi meraviglio quando oggi come oggi sono tutti mappatori professionisti ..............Io fossi in te metterei quella originale
Fede147 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Intanto grazie per la risposta! Ma non pensavo fosse così male.... almeno l'egr è stata esclusa correttamente? Poi non avendo il file ori posso usare quello in allegato che ho trovato? 51871688 - Original.rar
Fede147 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 Scusate l'up.. Ho trovato il file .ori (in allegato) per la mia con sw uguale.. Confrontandola con la mia già mappata apparte gli incrementi e l'egr ho trovato alla fine troppe differenze...(screen in allegato diff ori 147.rar) mantengo il mio o metto quello dell'ori? Alfa147EDC16C39mjtd150E4_778.rardiff ori 147.rar
Fede147 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Allora quelle differenze che ho trovato alla fine che partono dall'indirizzo 1FDF73 sono come delle correzzioni che si modificano da sole quando si va a modificare una qualsiasi curva precedente, infatti ho notato che partendo dal file ori togliendo i panettoni dell'egr, la parte finale di questa "mappa" si modifica da sola.
Messaggi raccomandati