Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti!

Ho messo in allegato il file creato dalla mia mappatura attuale, questa mappatura è stata fatta da un officina. E' stata esculsa l'egr e ho visto che hanno messo mani a limitatori pressione rail ecc. Il problema sta nel fatto che è troppo spinta infatti sotto i 2000 giri fino che non entra in coppia il volano vibra. Volevo sapere da voi qualche aiuto su dove dovrei intervenire per addolcirla oppure portarla anche originale...

Grazie a tutti quelli mi saranno d'aiuto! :)

Alfa 147 JTDm 150.zip

Inviato

Buon giorno a tutti!

Ho messo in allegato il file creato dalla mia mappatura attuale, questa mappatura è stata fatta da un officina. E' stata esculsa l'egr e ho visto che hanno messo mani a limitatori pressione rail ecc. Il problema sta nel fatto che è troppo spinta infatti sotto i 2000 giri fino che non entra in coppia il volano vibra. Volevo sapere da voi qualche aiuto su dove dovrei intervenire per addolcirla oppure portarla anche originale...

Grazie a tutti quelli mi saranno d'aiuto! :)

Mappa fatta direi con i piedi incompleta di tutto è stato toccato a mala pena il limitatore di coppia in modo errato a miei gusti perchè senza logica sul tubo la regolazione della westegate senza logica ed infine il rail dato malissimo senza nemmeno spostare il limitatore mahhhhhhhhhhhhhhh ............E poi mi meraviglio quando oggi come oggi sono tutti mappatori professionisti ..............Io fossi in te metterei quella originale 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Allora quelle differenze che ho trovato alla fine che partono dall'indirizzo 1FDF73 sono come delle correzzioni che si modificano da sole quando si va a modificare una qualsiasi curva precedente, infatti ho notato che partendo dal file ori togliendo i panettoni dell'egr, la parte finale di questa "mappa" si modifica da sola.